pittura e faretti...:(

B.giorno amici sono qui con un altro dilemma!!!!stiamo continuando i lavori in casa!!!ci sposeremo il 24/07/2012 e i mobili arriveranno il 31/03/2012...adesso il pittore ha deciso di iniziare a dipingere per poi fare l'anno prossimo un ultima rinfrescata!!!dice pero' che per poter pitturare come si deve io gli devo mettere tutti i faretti perche' lui deve vedere le luci che generano e se ne esce qualche imperfezione dato che ne sono tanti!!!!ma e' vero????soprattutto io dico metto gia' i faretti per l'anno prossino???a inizio dicembre mi arrivano gli infissi e a fine dicembre mi arrivano le porte....ho paura che si possano rovinare...ma si fa' cosi??'bho...aiutatemi per piacere.....

Re: pittura e faretti...:(

oddio, gli servono i tuoi faretti per vedere se ci sono imperfezioni sulle pareti/soffitti? mi pare una cosa assurdella...per questo basta una qualsiasi luce portatile e ben posizionata fa vedere i difetti.

e poi una domanda: vuole fare le pitture ora prima dei serramenti?

i pavimenti ci sono oppure mancano ancora?

Re: pittura e faretti...:(

i serramenti arrivano la settimana prossima...ora sta iniziando a pitturare poiche' dice che l'anno prossimo lo fara' dinuovo ma adesso preferisce fare tutti i trattamenti prima che arrivano le porte interne...il parato e la pittura effetto metallizzato la fara' l'anno prossimo.....i pavimenti gia li abbiamo messi...inoltre il pittore dice che siccome ho posizionato i faretti in modo un po' strano e cioe' non allineati ma alcuni sfalsati altri a scacchi le sue luci non bastano...