Altrimenti pensavo a Firenze, più vicina...In realtà Firenze non mi piace molto come città, ci sono stata in terza media con la gita dei tre giorni (ok ok, sono passati solo 15 anni
Roma in un weekend - è fattibile o no?
#1Per il compleanno di mio marito stavo pensando di sfruttare una Smartbox che ci hanno regalato al matrimonio. Volevo andare a Roma, il problema è che non posso aggiungerci giorni di ferie e quindi si farebbe tutto in un weekend. Partendo un sabato mattina prestissimo da Milano è fattibile secondo voi oppure è solo uno sbattimento? Io sono stata a Roma, ma in realtà non è che posso dire di averla vista...ho passato lì un capodanno qualche anno fa e ho visto tutto dall'esterno in pochissime ore (sono arrivata col treno alle 11 del 30 dicembre e ripartita alle 7 di mattina del 1° gennaio
). Mi fate una lista delle cose imperdibili da visitare assolutamente quando si ha poco tempo?
Altrimenti pensavo a Firenze, più vicina...In realtà Firenze non mi piace molto come città, ci sono stata in terza media con la gita dei tre giorni (ok ok, sono passati solo 15 anni
) e ho un bruttissimo ricordo!