Altrimenti pensavo a Firenze, più vicina...In realtà Firenze non mi piace molto come città, ci sono stata in terza media con la gita dei tre giorni (ok ok, sono passati solo 15 anni

Moderatore: Steve1973
Anche io sono così...però non vorrei fare un sacco di ore di macchina per arrivare a Roma, stare lì un pomeriggio e ripartire la mattina dopo alla volta di casa!Lalli04 ha scritto:io sono della filosofia che meglio un giorno e mezzo che niente![]()
eli_felix ha scritto:No, perché poi ci sarebbe tutto lo sbattimento di andare in stazione centrale a Milano, lasciare giù la macchina con tutti i costi che ne derivano, prendere il treno (cosa che io odio)...
Vabbé mi sa che a sto punto cambieremo meta, anche se la smartbox scade a fine anno e non abbiamo molto tempo per utilizzarla!
eli_felix ha scritto:ho paura che poi non ci sia niente da fare...
Beh.. città come Roma e Firenze (la seconda è una delle città più belle del mondo, snobbarla solo perché alle medie non ti sei trovata bene, Eli ha del.. sacrilego..eli_felix ha scritto:Per il compleanno di mio marito stavo pensando di sfruttare una Smartbox che ci hanno regalato al matrimonio. Volevo andare a Roma, il problema è che non posso aggiungerci giorni di ferie e quindi si farebbe tutto in un weekend. Partendo un sabato mattina prestissimo da Milano è fattibile secondo voi oppure è solo uno sbattimento? Io sono stata a Roma, ma in realtà non è che posso dire di averla vista...ho passato lì un capodanno qualche anno fa e ho visto tutto dall'esterno in pochissime ore (sono arrivata col treno alle 11 del 30 dicembre e ripartita alle 7 di mattina del 1° gennaio). Mi fate una lista delle cose imperdibili da visitare assolutamente quando si ha poco tempo?
Altrimenti pensavo a Firenze, più vicina...In realtà Firenze non mi piace molto come città, ci sono stata in terza media con la gita dei tre giorni (ok ok, sono passati solo 15 anni) e ho un bruttissimo ricordo!