darlinkbubu ha scritto:moon, invece la tua felpa la trovo troppo da ragazzina![]()

visto che non ho trovato i baikerbuts

...
......
.........
magari da abbinare a questa

mioddddio

Moderatore: Steve1973
darlinkbubu ha scritto:moon, invece la tua felpa la trovo troppo da ragazzina![]()
moon ha scritto:darlinkbubu ha scritto:moon, invece la tua felpa la trovo troppo da ragazzina![]()
stavo pensando di comprarmi delle all star con le borchie
![]()
![]()
...
......
.........
magari da abbinare a questa![]()
![]()
no la Birkin metallara no...Eh![]()
![]()
come non trovi i bikerbuts?? ne ho puntati talmente tanti (li prendo ai saldi perche' li voglio con un minimo di qualita')
io ho una mantellina ispirazione peru' coi ponpon....e medito di staccarli![]()
![]()
mioddddio![]()
![]()
costei ha riempito di borchie una birkin
bubu ha scritto:simo, non l'avevo proprio visto il tuo piumino, ma a dire il vero non mipiace molto, lo trovo un po' da sciura![]()
moon, invece la tua felpa la trovo troppo da ragazzina![]()
rimandate entrambe!!
cara, ma le allstars sono senza tempo, non hanno etàmoon ha scritto:darlinkbubu ha scritto:moon, invece la tua felpa la trovo troppo da ragazzina![]()
stavo pensando di comprarmi delle all star con le borchie
![]()
![]()
magari da abbinare a questa![]()
![]()
mioddddio![]()
![]()
costei ha riempito di borchie una birkin
mah, il giorno che sono andata a caccia di bikers non ho trovato nulla che mi ispirasse.... tranne un paio di gimmiciù che costavano uno spopositoLalli04 ha scritto:come non trovi i bikerbuts?? ne ho puntati talmente tanti (li prendo ai saldi perche' li voglio con un minimo di qualita')
ciccia80 ha scritto:Mi piace molto, Fede!
Ne sono certasimo19691 ha scritto:comunque indosso a me guadagna il 100%
mi hai fatto andare a vedere i gimmiciu'moon ha scritto:mah, il giorno che sono andata a caccia di bikers non ho trovato nulla che mi ispirasse.... tranne un paio di gimmiciù che costavano uno spopositoLalli04 ha scritto:come non trovi i bikerbuts?? ne ho puntati talmente tanti (li prendo ai saldi perche' li voglio con un minimo di qualita')ma non li ho nemmeno provati per la paura
magari con i saldi riprovo
i ponpon della felpa comunque sono metti-e-togli, hanno una specie di clip
eccoliLalli04 ha scritto: mi hai fatto andare a vedere i gimmiciu'![]()
DIERRE ha scritto:ciccia80 ha scritto:Mi piace molto, Fede!quoto il cappottino di fede
Avete visto le Luis Vuitton di tessuto ricamato ton sur ton, con i bordi in pelle scura?Ieri per caso una ragazza l'aveva...
bellissima!!
ciccia80 ha scritto:Questa?