Sull'abbinamento colori top/pensili/basi.... a noi piacque subito così (tra l'altro era un abbinamento presentato in esposizione)
Tieni presente che i pensili non sono bianchi omogenei ma hanno la striatura 'effetto legno' che richiama un po' il motivo del top (in foto non si vede)
...effettivamente un quarzo bianco sarebbe stato, probabilmente, la morte sua... chissà che in futuro... eheheh... Del laminato proposto questo è quello che ci piaceva sicuramente di più (odiando abbastanza il bianco liscio...)
I faretti.... effettivamente il progetto luce nasceva nelle nostre intenzioni diversamente; avrebbe dovuto esserci un 'prolungamento' nelle velette che ospitasse i neon per fare luce diffusa generale ed i faretti sarebbero stati 'in aggiunta'... tutto sommato la resa luminosa è ugualmente soddisfacente.
Mettere i faretti sopra le colonne temevo che potesse portare a proiettare l'ombra delle colonne all'interno dello spazio cucina visto che la veletta termina a filo del profilo anteriore della colonna.
Le prese, effettivamente... sono stato 'di manica larga'... avevo il terrore di stare basso e finire sulle alzate per cui son rimasto forse 1/2 cm. troppo alto
Diciamo che non sarà perfetta, ma tutto è andato liscio ed il risultato estetico è quello che volevamo, per cui .... pur avendo sfidato chiunque abbia visto i muri rossi e non capisse..... siamo strasoddisfatti
