Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

annalisa86ce ha scritto:oddio sono io, lo sapevo che prima o poi capitava :mrgreen:
però si, è un lapsus!correggo subito :mrgreen:
:lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Ciao a qualcuna di voi piacciomo gli ogetti "thun"'...Io ne vado pazza..avere posto li comprerei tutti...ma la casa è piccola...ed è già invasa da tanti pezzi,nè collezziono da 10 anni
colleZZiono :?: :mrgreen:
ma c'è ancora gente al mondo che non sa che zio e zia non si scrivono con la doppia zeta? :mrgreen:

e il nè con l'accento? a una prima lettura non me ne ero accorta!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
Ciao a qualcuna di voi piacciomo gli ogetti "thun"'...Io ne vado pazza..avere posto li comprerei tutti...ma la casa è piccola...ed è già invasa da tanti pezzi,nè collezziono da 10 anni
colleZZiono :?: :mrgreen:
ma c'è ancora gente al mondo che non sa che zio e zia non si scrivono con la doppia zeta? :mrgreen:

e il nè con l'accento? a una prima lettura non me ne ero accorta!
sarà torinese :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

fede65 ha scritto:Capisco che anche uno scrittore possa incappare in un errore (anche se .....) ma la risposta mi sembra eccessivamente presuntuosa, mi attirerò le antipatie di tanti ma io lo trovo troppo supponente.
La mia considerazione del personaggio credo fosse già implicita nell'ironia del mio messaggio... :wink:

Avevo compreso la tua ironia e ribadendo che è uno scrittore presuntuoso capisco di non irritare te ma parecchi altri sì.
Poco tempo fa ho osato esprimere un parere negativo a una cena e mai più lo rifarò, poco poco mi davano della mafiosa :D e la cosa divertente è che penso che molti di loro non avessero neppure letto i suoi libri.
FEDE65