Ho letto su questo forum vari post riguardanti l'Original Parquet però ancora non mi è chiaro se trattasi di una buona azienda o se addirittura siamo di fronte a un prodotto "cinese".
Vorrei la vostra opinione in maniera chiara e magari qualche commento da parte di parquettisti che l'hanno montata.
Io ho a disposizione alcuni campioni di rovere sbiancato e mi sembrano finiture molto belle, sulla qualità non ne capisco tanto e non so dirvi perciò chiedo l'aiuto del forum anche perchè non costa poco...anzi
Grazie
Re: Original Parquet rapporto qualità/prezzo
#2Beh Steve per un addetto ai lavori non è tanto corretto giudicare un'azienda, come può essere l'Original o qualche altra..sia in positivo che in negativo..e se qualcuno non è addetto ai lavori non può conoscerla..fatti consigliare da qualche rivenditore in gamba della tua zona..
Re: Original Parquet rapporto qualità/prezzo
#3In qualità di cliente (non di esperto), ho letto dei topic sull'argomento. Mi pare di aver capito che sia di origine cinese, ma c'era almeno un posatore (cirom?) che comunque ne parlava bene, in quanto sembrava conoscerlo abbastanza. Mi è dispiaciuto aver scoperto tutto dopo averlo già pagato, ma ormai è fatta. Però non so dirti della qualità perchè lo monteranno a breve. A proposito, Matteo, mi pare di capire che sei abbastanza ferrato in materia; mi daresti la tua opinione almeno in privato?