etamina ha scritto:Cavoli ragazze....alla fine a me non và molto meglio ...meches,shampo+balsamo, taglio e piega ___>64 euro...se faccio solo piega (arrivando appena uscita dalla doccia, con i capelli ancora bagnati

) mi prende 13 euro ( ci abito proprio davanti

)
Lore: ma hai fatto l'henne biondo allora??
si si ho fatto l'hennè biondo scuro a casa!
il colore è rimasto praticamente uguale.. loremiro mi dice che mi si sono un pò schiariti. cosa assolutamente non vera
è un pò una lavorazione lunga.. prepara la pappina, stendi sulla capoccia cercando di non sporcare tutto il bagno (questa è la cosa + difficileee!!!), raccogli i capelli in una cuffia ed aspetti aspetti aspetti.
io ho aspettato poco + di un ora perchè non ce la facevo + e avevo freddo.
li ho lavati con shampoo+balsamo. sulla scatola c'è scritto che potevo tenerlo su per 3 ore.. probabilmente il colore sarebbe cambiato di + ma credo sia una cosa fattibile solo d'estate.. con sto freddo non ho punta voglia.
i capelli erano odorosi di paglia

ma a me piace come odore quindi nessun problema.. molto morbidi e mi son rimasti puliti per un giorno in +.
probabilmente perchè io li ho grassi e mi si sporcano subito.. e l'hennè se preparato con la sola acqua tende a seccare un pò.
per chi invece li avesse secchi mi sembra di aver capito che dovrebbe mescolare alla pappetta dello yogurt bianco.