Moderatori: Steve1973, samantha.l
Eh non sarebbe male una bella vacanzina nella tua zona!Lightblue ha scritto:uhhhhh no!
non volevo!
è che con quella cifra io ci vado 5 o 6 volte...
potreste venire dalle mie parti..
si si ho fatto l'hennè biondo scuro a casa!etamina ha scritto:Cavoli ragazze....alla fine a me non và molto meglio ...meches,shampo+balsamo, taglio e piega ___>64 euro...se faccio solo piega (arrivando appena uscita dalla doccia, con i capelli ancora bagnati) mi prende 13 euro ( ci abito proprio davanti
)
Lore: ma hai fatto l'henne biondo allora??
kia kia....prenotare è niente......potresti sempre fingerti malataKia85 ha scritto:Gente, non ci crederete, ma... ho prenotato x il taglio!![]()
Stato attuale, sono circa 95cm![]()
:
Sabato dimezzeranno!
Ah sì, un mezzo metro buono se ne è andato E son riuscita ad evitare la frangia, che la parrucchiera ci teneva a farmi, me l'avrà proposta 3 o 4 volte, e quando stavo x uscire mi ha chiesto se ero sicura di non volerla, che me l'avrebbe fatta lì al volo! !eli_felix ha scritto:Ma ne hai tagliato proprio un bel pezzo allora!! Foto foto!!
Kia85 ha scritto:eli_felix ha scritto:E son riuscita ad evitare la frangia, che la parrucchiera ci teneva a farmi, me l'avrà proposta 3 o 4 volte, e quando stavo x uscire mi ha chiesto se ero sicura di non volerla, che me l'avrebbe fatta lì al volo! !![]()
![]()
![]()