heheh da dove si capisce che concordo con te!?:) ahah no guarda io sono molto "protettiva" delle mie cose e meno gente, che mi fa le pulizie e mette le mani sulle mie cose, mi gira per casa meglio sto:P il discorso non vale per gli amici, quelli invece li vorrei sempre in casa:)etamina ha scritto:tu scommetto che concordi con me, vero Lady?LadyDar ha scritto:etamina ha scritto: Tranquilla, qui nel forum amiamo tutti gli animali...solo che molti preferiscono non avere perli per casa....ma sai che ti dico? Meglio esseri ricoperti di pelo e passare 10 volte l'aspirapolvere piuttosto che rinunciare alla compagnia dei nostri cuccioli! Chi non vuole riempirsi di peli faccia pure a meno di venirmi a trovare![]()
A presto!
![]()
..vabbè...ma tu avrai anche la signora delle pulizie che ti passa l'aspirapolvere per i peli della Bulla e compagnia(beata te!
)
Quando sono in viaggio e trovo per sbaglio un pelo delle bulla mi vengono i lucciconi agli occhi che mi manca da morireeeeeeee e lei lo so che se la sta godendo dai miei genitori che la viziano proprio come una "nipotina"... spero di essere in casa per natale perchè ad anno nuovo vogliamo far arrivare anche il maschietto di bullo!
Come vanno i lavori!?