Io arrivo a fine settimana strisciando.
Penso anche al super-ponte che ci aspetta settimana prossima

WOW!
Moderatore: Steve1973
eli_felix ha scritto:Ti credo, bubu!
Io arrivo a fine settimana strisciando.
Penso anche al super-ponte che ci aspetta settimana prossima![]()
WOW!
Lalli04 ha scritto:Sto pensando che non esiste piu' il profiling di una voltami hanno mandato l'invito a partecipare a un concorso su matrimonio.it
voi mi volete decisamente maleDIERRE ha scritto:Lalli04 ha scritto:Sto pensando che non esiste piu' il profiling di una voltami hanno mandato l'invito a partecipare a un concorso su matrimonio.it
![]()
destino??
'in caso avvisa che devo studiare la mise adatta
Se lo scopri, fammelo sapere, io non ci riesco...lunapiena2 ha scritto:Ma come si fa ad inserire una foto con l'iPad??
È una cosa di vitale importanza....volevo farvi vedere gli stivali a cui ho dovuto rinunciare oggi
fede65 ha scritto:Che mi girano vorticosamente ...... se prendessi 60.000,00 euro al MESE anch'io mi sentirei così generosa da "rinunciarne" a 15/20 mila per .... non pesare sul bilancio![]()
ma i tagli seri mai? auto blu? scorte? tassazione su tutti gli emolumenti che percepiscono e non solo su una parte? dimezzamento del numero dei parlamentari?
Se tu maturi una pensione dopo cinque anni perchè io devo maturarla dopo 42?
A questo punto chiunque sa far quadrare un bilancio ........
aleale ha scritto:fede65 ha scritto:Che mi girano vorticosamente ...... se prendessi 60.000,00 euro al MESE anch'io mi sentirei così generosa da "rinunciarne" a 15/20 mila per .... non pesare sul bilancio![]()
ma i tagli seri mai? auto blu? scorte? tassazione su tutti gli emolumenti che percepiscono e non solo su una parte? dimezzamento del numero dei parlamentari?
Se tu maturi una pensione dopo cinque anni perchè io devo maturarla dopo 42?
A questo punto chiunque sa far quadrare un bilancio ........
si beh, diciamo che sono tutti ricchioni con c.ulo degli altri