Re: A che stai pensando?!?!?

eli_felix ha scritto:Ti credo, bubu!
Io arrivo a fine settimana strisciando.

Penso anche al super-ponte che ci aspetta settimana prossima :mrgreen:
WOW!

sempre per chi lo fa :twisted: (io lavoro pure il sabato mattina :| )
io invece 2 settimane da sfinimento: in ufficio sono sola, ho il capo malato, effettivamente non è che il lavoro ammazzi (anzi, purtroppo tutto il contrario :cry: ) ma il fatto di essere sola, dover aprire/chiudere e fare le commissioni fa si che rientri a casa sempre tardi :?
Simona

...che sono nella cac.ca...
....mi serve aiuto in consiglie rimedi please :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Lalli04 ha scritto:Sto pensando che non esiste piu' il profiling di una volta :lol: mi hanno mandato l'invito a partecipare a un concorso su matrimonio.it :shock:

:shock: :D destino??
'in caso avvisa che devo studiare la mise adatta :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Sto pensando che non esiste piu' il profiling di una volta :lol: mi hanno mandato l'invito a partecipare a un concorso su matrimonio.it :shock:

:shock: :D destino??
'in caso avvisa che devo studiare la mise adatta :lol:
voi mi volete decisamente male :!: :twisted: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

lunapiena2 ha scritto:Ma come si fa ad inserire una foto con l'iPad??

È una cosa di vitale importanza....volevo farvi vedere gli stivali a cui ho dovuto rinunciare oggi :mrgreen:
Se lo scopri, fammelo sapere, io non ci riesco...
Immagine
Immagine

:lol: :lol: questo è il periodo in cui il mio avatar è a tema.

:roll: e per chi professa esternazioni delle tradizioni, sentimentalismi e buonismo perché è il periodo ... guardi molto dentro di se , che comportamento ha tenuto tutto l'anno.......(ogni riferimento è puramente casuale) :|
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Che mi girano vorticosamente ...... se prendessi 60.000,00 euro al MESE anch'io mi sentirei così generosa da "rinunciarne" a 15/20 mila per .... non pesare sul bilancio :evil:
ma i tagli seri mai? auto blu? scorte? tassazione su tutti gli emolumenti che percepiscono e non solo su una parte? dimezzamento del numero dei parlamentari?
Se tu maturi una pensione dopo cinque anni perchè io devo maturarla dopo 42?
A questo punto chiunque sa far quadrare un bilancio ........ :?
FEDE65

fede65 ha scritto:Che mi girano vorticosamente ...... se prendessi 60.000,00 euro al MESE anch'io mi sentirei così generosa da "rinunciarne" a 15/20 mila per .... non pesare sul bilancio :evil:
ma i tagli seri mai? auto blu? scorte? tassazione su tutti gli emolumenti che percepiscono e non solo su una parte? dimezzamento del numero dei parlamentari?

si beh, diciamo che sono tutti ricchioni con c.ulo degli altri 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
fede65 ha scritto:Che mi girano vorticosamente ...... se prendessi 60.000,00 euro al MESE anch'io mi sentirei così generosa da "rinunciarne" a 15/20 mila per .... non pesare sul bilancio :evil:

si beh, diciamo che sono tutti ricchioni con c.ulo degli altri 8)
:lol: .... effettivamente!!!
FEDE65