Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

Lore, non sono venuti male, ma a bubo non sono piaciuti....non ha gradito la cremina; ma lui non fa testo :roll:
Pero' a pensarci bene una gratinata ci stava bene, ma poi ci sarebbero voluti troppo passaggi :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Ieri sera il riso bianco lo ha mangiato solo pulce :mrgreen:
Per noi scaloppine di vitello al brandy, funghi trifolati e patate lesse.

Oggi a pranzo insalata pomodori, mozzarella, zucchine e carota + frutta
Per cena alla pulce fettina di vitello ai ferri o leggermente scaloppata, per noi pasta ai funghi (con l'avanzo di ieri sera 8) ) e affettati.
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:Ma la salsa di noci la fate voi bimbe?
Ricettina plisse!!!
io ne ho preparata un po' e congelata questa estate (quando ho fatto anche il pesto ligure e quello siciliano coi pomodorini)
ma sai che non mi ricordo di preciso?? mi pare tra l'altro che lo avevo pure scritto qui :roll:
Simona

quoto stellina :wink:
noi la pizza surgelata non la mangiamo praticamente mai (la tengo solo per le emergenze, in particolare se usciamo noi e i ragazzi rimangono soli a casa)
per i toast io uso il panbauletto, il prosciutto affettato e non quello per toast e il formaggio a fette (di solito emmenthal)
le pizze da asporto (soprattutto quelle al taglio) costano sicuramente di più
Simona

certo, intendevo rispetto alle pizze d'asporto. Quelle surgelate non ci piaciono, siamo un pò schizzinosi sulle pizze in quanto amanti della vera pizza. La più buona è la ristorante, ma non è che ci sconfinferi molto...

Noi i tost li facciamo col panbauletto, asiago e uno al salame e uno alla pancetta...
slurp!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Per me il concetto di toast è molto più allargato, anche io uso il p.cotto preso al banco (ma quello apposta per i toast non lo compro mai, è tutto pieno di venuzze e grasso bleah!) e poi sottilette, p.crudo, sott'oli vari, salsine miste, wrustel...ovviamente mi costano minimo quanto la pizza, se non di più.
Immagine
Immagine