ROVERE O DOUSSIE O TEAK????????????????
#1COSA NE PENSATE?????E MEGLIO UN ROVERE ANTICATO; UN DOUSSIE; O UN TEAK??????????????????????????CONSIGLIATEMI QUALCOSA!!!
Moderatore: Steve1973
Io credo di avere un formato con un listone da 64 cm per 8 cmCHE FORMATO HAI????????
Con il parquet io ci vedo porte laccate o bianche o panna laccate o di vetro, forse sono ristretta di idee ma troppi legni stufano soprattutto in una mansardaTi condiziona molto per quanto riguarda l'arredamento e le porte che vai a mettere
Le foto non ci sono perchè è tutto solo ordinato. Avrò tutto per fine febbraio.Winky ha scritto:Io credo di avere un formato con un listone da 64 cm per 8 cmCHE FORMATO HAI????????
della itlas e l'ho pagato per differenza di capitolato 65 euro al mq al carissimo e stimatissimo signor Ferruccio posatore di un negozio M2.
Un pò caro ma ha posato il parquet con un'arte sopraffina;
Con il parquet io ci vedo porte laccate o bianche o panna laccate o di vetro, forse sono ristretta di idee ma troppi legni stufano soprattutto in una mansardaTi condiziona molto per quanto riguarda l'arredamento e le porte che vai a mettere
a questo proposito Amerigo ti faccio i complimenti perchè ho visto lo schema della tua casa sul topic cucina e la trovo coccolissima;
ne troppo grande progressista ne troppo classica....
mi piacerebbe moltissimo vedere oltre ai rendering le foto perchè abbiamo gusti molto simili anche se budget molto differenti;
ho visto che risparmi sulla cucina colorata ma per le mie esigenze troppo piccolina (come mt lineari intendo) ma non badi a spese per la camera da letto splendida!!!
Mi piace la sting rossa, anche il mio vicino ne ha una simile con piastrelline di vietri bianche a formato rettangolare piccolino;
il risultato è una cucina giovanile gradevole e molto allegra! ahimè con poso spazio contenitivo ma voi non avrete di certo mamme e suocere che hanno messo via ogni possibile regalo raccolto con i punti di ducento supermercati.
scusate l'off topics
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”