Re: Cucina "Minimal Cucine" - - AGGIORNATO CON RENDER 2.12.
#16Bellissimo...uno stile minimal, candido, pulito proprio come piace a me....complimentissimi per tutto anche per la scala con i gradini a sbalzo.....ottimo direi

eh si... la pensiamo spesso simile annsca...annsca ha scritto:indubbiamente bellissima e di grande impatto visivo ma anch'io non capisco bene come sia organizzata la parte operativa ...hai il lavello su un blocco, i fuochi sull'isola e il frigo nella zona colonne ? quindi dal frigo al lavello devi circumnavigare l'isola ?
Ciao, la marca è Italianissima ma lavora molto all'estero infatti ha showroom a Miami e Londra. Da quello che ho capito è stata creata da un ex di Modulnova ma non ne sono sicuro.oltre_mente ha scritto:mi sono vista il sito....e ora ho le idee più chiare di come voglio la mia cuinagrazie
solo ho visto che in Italia è segnalato un unico rivendotore...a Treviso..aimè troppo lontano per me. Sai dirmi per caso se ne esistono altri non segnalati nel sito?
inoltre, volevo chiederti se non è un problema su che cifra si sta...la marca non la conoscoho visto che non è italiana...come qualità? tu sei riuscita a vederla dal vivo?
perdona le mie domande ma mi ha catturato molto la composizione e in particolare quel tavolo va a chiudere il tutto![]()
grazie
grazie...sei stato utilissimo! io mi trovo sulla costa abruzzese...vedrò dove si trova più vicinoPeppezi ha scritto:Non ci sono tanti punti vendita, io sono un punto vendita da qualche mese e ho già montato una verve e sono rimasto estasiato. Ottima laccatura, ferramenta hettich, qualità delle casse ottima, prezzi molto competitivi rispetto alla qualità. E' italiana, ma lavorano tantissimo all'estero. Tutta gente cresciuta in Modulnova, quindi garanzia di qualità. Manda una mail e chiedi altri punti vendita della tua zona.
oh grazie...avevo capito fosse una ditta europea...meglio cosìdurmast ha scritto:Ciao, la marca è Italianissima ma lavora molto all'estero infatti ha showroom a Miami e Londra. Da quello che ho capito è stata creata da un ex di Modulnova ma non ne sono sicuro.
Secondo me potresti chiamare l'azienda per avere l'elenco dei rivenditori in Italia.
Non saprei dirti se è una cucina di fascia bassa, media o alta dato che, essendomi subito innamorato, non mi sono fatto fare altri preventivi oltre a questo.
eheheh chissà perchè me lo immaginavo...e credo anche il prezzo ma se è di ottima qualità tanto di cappelloPeppezi ha scritto:Alta...alta...
ahhaahPeppezi ha scritto:Meno di quanto immagini ... ma forse più di quanto speri