Moderatori: Steve1973, samantha.l
Vuoi che faccia una foto alle etichette?simo19691 ha scritto:Kia, io non riesco a capacitarmi che tu sia una 48![]()
no, è che ti ho visto in diverse foto e non sembri per niente "robusta"Kia85 ha scritto:Vuoi che faccia una foto alle etichette?simo19691 ha scritto:Kia, io non riesco a capacitarmi che tu sia una 48![]()
![]()
Tieni conto che io sono solo 165cm, anche se ho la fortuna di essere equamente distribuita!
ele, stai andando benissimo. Per i compleanni, festeggoiate tutti e 3 insieme così la tentazione è una volta solaelemauli ha scritto:Mazzate che brava!!Si vede che il tuo metabolismo si è regolato per bene![]()
Alla pesata di giovedì risultava -1.1kg di grassi ma altrettanti di liquidi, probabilmente ero gonfia, comunque oggi la mia pesa mi dà 1 kg in meno
- 5 al traguardo!Anche se temo che tra compleanni (lunedì mio padre,sabato il mio, lunedì quello del marito) + cene di Natale e Natale ci sarà un forte rallentamento...
evvai, cyberg!cyberlaura ha scritto:un altro kilo se n'è andato, e per questa settimana avevo ben poche speranze: non mi sento più "leggera" rispetto alla scorsa settimana, ma la bilancia non mente
vista così non sembravi sovrappesorealexa ha scritto:sì, simo ma 12 kg fa