Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!!UPDATE (dalla foto 186)
#421Viola che dire, complimenti!!! Non è ancora finita ed è già uno spettacolo... Sono innamorata della tua cucina e della parete in pietra dal caminetto...
Moderatore: Steve1973
Jelza ha scritto:Viola che dire, complimenti!!! Non è ancora finita ed è già uno spettacolo... Sono innamorata della tua cucina e della parete in pietra dal caminetto...
danyandroby8783 ha scritto:ciao!! scusami ma nn riesco a vedere l'album, sarei contentissima di prendere quelke consiglio tuo, dato ke ho appena iniziato i lavori a casa
Grazie mille per la visita ed i complimenti danyandroby8783!!danyandroby8783 ha scritto:WWWWWoooooWWWe complimenti, mi piace tanto!!
anch'io ho scelto quel tipo di mattonella nel soggiorno è fantastica!!, il bagno rosso ottima scelta!
ti volevo chiedere come si chiamano le porte, soprattutto quella col vetro (Porta tutto vetro per dare luce alle scale e corridoio)
e sono innamorata di quella cucinaqual'è il nome della cucina??!! e com'è la vernice utilizzata in cucina?? diooo!! complimenti x la determinazione
![]()
è tutto favoloso nient'altro da direee![]()
aspetto agg.
Ciaooooooooo
archipel6 ha scritto:veramente di mio gusto![]()
complimenti
mi piace il bianco e lo champagne che lo contorna
la cucina è veramente bella
per non parlare della docciona
Grazie mille lucia sia per la visita che per i complimenti!lucia.lo ha scritto:La tua casa è veramente bellissima, complimenti per i bagni, uno più bello dell'altro, quello rosso a dir poco stupendo!!! Nel bagno con vasca che mattonelle sono? Per caso sono Antares dell'Imola?
Anche la cucina è veramente molto molto bella, fine ed elegante. Complimenti!!!
Ciao Coccininna e bentornata!Coccininna ha scritto:Ciao!! Passo di nuovo da qui dopo aver rivisto il tuo album. Mi daresti info più dettagliate sul frigo? Anche io lo vorrei simile al tuo bello grande grande!!
Torna a “Galleria fotografica”