con il post sulla cucina mi ha messo una tale curiosità di vedere la tua casina simmetrica....posso?

Ciao!oltre_mente ha scritto:Complimenti per la casaè enorme e ha tante potenzialità per esser un buon lavoro..anche il giardino immenso...bello bello.
quindi ti avevo capita al volo sullo stile shabbyla soluzione della cucina che avevi pensato prima, nei render dell'album, mi piace di più
![]()
personalmente non avrei ingabbiato la scala tra le mura nella zona distributiva, l'avrei lasciata a vista sulla sala pranzo...e schermato in qualche modo i bagni e resto.
altra cosa che non mi piace...anzi un po mi ha fatto sobbalzare![]()
... sono quelle colonnine all'ingresso del soggiorno...ma le fai appositamente o sono lì dalla casa????
ultima cosa....ho intravisto una vecchia stufa nelle macerie...hai pensato di reinserirla nella tua cucina shabby o la butti via?
che posso dirti...non posso fare altro che progettare e progettareippadede ha scritto:allora...
ma tu hai troppo le idee chiare?!?!![]()
la cosa che mi colpisce un sacco è vedere come le tue idee sono così partiocareggiate!
io ancora non ci riesco...
forse mi aiuterebbe riuscire a creare dei rendering, ma non sono capace...tu cn cosa li realizzi?
cmq per quanto riguarda la tua soluzione...
il bar è troppo carino, fa molto british...personalmente però sai che io amo gli ambienti largheggianti...io avrei abbattuto più pareti possibili! uguali io e te, eh?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi nella zona bar metteresti una piastrella tipo corro e nella zona divani parquet?
grazie della visitavalybonny ha scritto:Ciao, grazie per la pw. Ne hai di lavori da fare, per fortunache hai già le idee molto chiare sul futuro assetto della casa!! son curiosa di vedere gli sviluppi, ciao!
Ciao cara!vinc81 ha scritto:Ciao Eta!
ma che è successo.. avevo lasciato la tua casa in un modo e ora è tutto cambiato.....
mi ha spezzato il cuore vedere l'angolo relax/lettura finestrato trasformato nel BAR.... ma com'è possibile???? ripensaci.. non potete sprecare una zona luminosa così per il bar.....
sigh...
Enza
Torna a “Galleria fotografica”