Re: taglio, non taglio...spunto o raso?????

Kia85 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ma ne hai tagliato proprio un bel pezzo allora!! Foto foto!!
Ah sì, un mezzo metro buono se ne è andato E son riuscita ad evitare la frangia, che la parrucchiera ci teneva a farmi, me l'avrà proposta 3 o 4 volte, e quando stavo x uscire mi ha chiesto se ero sicura di non volerla, che me l'avrebbe fatta lì al volo! ! :lol: :lol: :lol:
Le foto le posto domani sera, adesso ho la sd impegnata in altra roba e se la stacco il marito mi mena! :lol:
Hihi Kia ma lo sai che quando ho visto la tua foto ho proprio pensato che staresti tanto bene con una bella frangia? :mrgreen: (non sono parente della tua parrucchiera giuro! 8) )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Kia85 ha scritto:Grazie ragazze! :D

eli_felix ha scritto:E poi non li hai gonfi!
Diciamo che in questa foto non lo erano, anzi, ma dopo il lavaggio (non li ho tirati) la situazione è cambiata :lol: :lol: :lol:

Mi piace il tuo taglio! Tu, a parte il gonfiore (ti sono vicina! :lol: ), come ti vedi?!
Il tuo colore è magnifico. :D
Immagine

io ti ho già commentata su fb ma ti rinnovo i complimenti anche qui...ed ovviamente aspetto il platino! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.