buuuuuuuuuu

li hai conservati? a me ne servirebbero un pò

Moderatori: Steve1973, samantha.l
mmm la foto falsa un po', cmq in quelle nuove si vedrà meglio (vedo di postarne una stasera)simo19691 ha scritto:kia, per il taglio non so, ma il colore è tutto fuorchè banalotto
Hihi Kia ma lo sai che quando ho visto la tua foto ho proprio pensato che staresti tanto bene con una bella frangia?Kia85 ha scritto:Ah sì, un mezzo metro buono se ne è andato E son riuscita ad evitare la frangia, che la parrucchiera ci teneva a farmi, me l'avrà proposta 3 o 4 volte, e quando stavo x uscire mi ha chiesto se ero sicura di non volerla, che me l'avrebbe fatta lì al volo! !eli_felix ha scritto:Ma ne hai tagliato proprio un bel pezzo allora!! Foto foto!!![]()
![]()
![]()
Le foto le posto domani sera, adesso ho la sd impegnata in altra roba e se la stacco il marito mi mena!
Diciamo che in questa foto non lo erano, anzi, ma dopo il lavaggio (non li ho tirati) la situazione è cambiataeli_felix ha scritto:E poi non li hai gonfi!
Kia85 ha scritto:Grazie ragazze!![]()
Diciamo che in questa foto non lo erano, anzi, ma dopo il lavaggio (non li ho tirati) la situazione è cambiataeli_felix ha scritto:E poi non li hai gonfi!![]()
![]()
Io faccio parte del gruppo "ho i capelli ricci, ma li voreei piatti"... quindi si, i tuoi capelli sono il mio sogno!simo19691 ha scritto:io vi cedo volentieri i miei capelli piattissimi