SLAVE, POICHE' STO ARREDANDO CASA ORA MI TOCCA LA CAMERA DA LETTO
E STAVO PENSANDO AD UN LETTTO COMODO DI DESIGN CON IL CASSETTONE QUINDI STAREI VALUTANTO IL BRIDGE DELLA MISURAEMME DOVE SI PUO ACQUISTARE AD UN BUON PREZZO?????
OPPURE ACCETTO VOLENTIERI VS CONSIGLI X LETTI COME QUESTO SOPRACITATO
GRAZIE
GUSTAVO
Re: LETTO MATRIMONIALE!!!!!!!
#2Hai provato da un rivenditore di Misuraemme?
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro
#3In effetti mi pare il consiglio più sempliceghido ha scritto:Hai provato da un rivenditore di Misuraemme?

Se cerchi un'alternativa ti consiglierei il Morfeo di Zanette, ha un prezzo anche più conveniente.
Mobiliere
#4grazie per la segnalazione
ho visto effettivamente sono quasi identici, ma che fa li copia????
venerdì li contatto
grazie
saluti
cmnq e bello devo solo scegliere tra Misuraemme e Oggioni
ho visto effettivamente sono quasi identici, ma che fa li copia????
venerdì li contatto
grazie
saluti
cmnq e bello devo solo scegliere tra Misuraemme e Oggioni
#5mah sai... dire chi copia e chi è copiato è come dire se è nato prima l'uovo o la gallina... ormai le linee sono uguali per tutti... comunque quel letto di zanette è molto bello, ne ho venduti diversi ed è sempre piaciuto parecchio!
Mobiliere
#6ciao, anch'io mi trovo ad arredare la mia camera da letto! concordo nella scelta di un letto con contenitore sotto e sono alla ricerca del giusto compromesso...prezzo anche sui €2000 perchè credo che sia meglio spendere un po' di più x un prodotto valido che duri nel tempo. amici mi hanno consigliato i letti di Oggioni che li produce da 20anni... conoscete questo marchio? non ho ancora visto modelli dal vivo ma solom sul sito e sulla pagina di Facebook, ecco il link: http://www.facebook.com/pages/Oggioni-L ... ef=tn_tnmn