Re: BRUTTA ESPERIENZA DA ARREDISSIMA VERONA S.R.L.
#16ok...quando arriverà il tutto metto foto...grazie dell'interessamento!! buona giornata a tutti. 

Spero per te sia vero perchè, per mia esperienza è molto difficile poter fare un ordine il 06 di dicembre e avere il prodotto il 19 a meno che, cosa ormai rara di questi tempi, abbiano a magazzino il prodotto.ramtha71 ha scritto:Ci hanno illustrato altre tavole ed abbiamo scelto quella che più ci piaceva e, che rispecchiava gli accordi fatti...uguale alle sedie di colore e lucidata. Più lunga e più larga...ci hanno fatto una carta con accordi di sostituzione e poi l'abbiamo firmata. Ho chiesto x i tempi di consegna ed hanno detto entro il 19 dicembre, comunque mi chiameranno al più presto x conferma merce.
tutto è bene quel che finisce bene! Bisogna fare valere le proprie ragioni!ramtha71 ha scritto:BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI!!!Beh...il capitolo si è chiuso bene x fortuna mia.
Infatti ancora mercoledì 21/12/2011 mi hanno consegnato la merce. Debbo dire che sono stati di parola, aveveno detto il 19, ma poi hanno confermato x il 21/12 e così è stato.
Mi è stata consegnata la tavola pattuita e scelta da mia madre + grande e molto più bella e lucida, come la voleva lei, inoltre sono state sostituite le sedie, affinchè fossero tutte uguali....
Conclusione: dopo 2 mesi e mezzo, siamo riusicte ad ottenere quello che volevamo, tutto sommato sono stati di parola, dopo l'incontro col direttore ed il vice che hanno saputo ascoltare e procdere alla risoluzione del problema. Ringrazio tutti quelli del forum, ringrazio un caro amico del settoreche mi ha consigliato bene, e ringrazio Arredissima che è stata tutto sommato di parola. Auguri a tutti ancora di buon proseguimento e, grazie.
un bacio --- LORENA da Verona.
Allora penso sia proprio il caso che tu cambi il titolo di questa discussione ...ramtha71 ha scritto:BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI!!!Beh...il capitolo si è chiuso bene x fortuna mia.