Re: BRUTTA ESPERIENZA DA ARREDISSIMA VERONA S.R.L.

ramtha71 ha scritto:Ci hanno illustrato altre tavole ed abbiamo scelto quella che più ci piaceva e, che rispecchiava gli accordi fatti...uguale alle sedie di colore e lucidata. Più lunga e più larga...ci hanno fatto una carta con accordi di sostituzione e poi l'abbiamo firmata. Ho chiesto x i tempi di consegna ed hanno detto entro il 19 dicembre, comunque mi chiameranno al più presto x conferma merce.
Spero per te sia vero perchè, per mia esperienza è molto difficile poter fare un ordine il 06 di dicembre e avere il prodotto il 19 a meno che, cosa ormai rara di questi tempi, abbiano a magazzino il prodotto.

Spero per te di sbagliarmi, io chiedo (come quasi tutti) 30 giorni per la produzione dei miei prodotti e nel pre-natalizio i tempi si allungano per colpa della concentrazione degli ordini in un periodo (insieme al periodo pre-ferie estive) che ogni anno diventa sempre piu' difficile da gestire per le consegne ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI!!! :) Beh...il capitolo si è chiuso bene x fortuna mia.
Infatti ancora mercoledì 21/12/2011 mi hanno consegnato la merce. Debbo dire che sono stati di parola, aveveno detto il 19, ma poi hanno confermato x il 21/12 e così è stato.
Mi è stata consegnata la tavola pattuita e scelta da mia madre + grande e molto più bella e lucida, come la voleva lei, inoltre sono state sostituite le sedie, affinchè fossero tutte uguali... :mrgreen: .
Conclusione: dopo 2 mesi e mezzo, siamo riusicte ad ottenere quello che volevamo, tutto sommato sono stati di parola, dopo l'incontro col direttore ed il vice che hanno saputo ascoltare e procdere alla risoluzione del problema. Ringrazio tutti quelli del forum, ringrazio un caro amico del settore :wink: che mi ha consigliato bene, e ringrazio Arredissima che è stata tutto sommato di parola. Auguri a tutti ancora di buon proseguimento e, grazie. :D un bacio --- LORENA da Verona.

ramtha71 ha scritto:BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI!!! :) Beh...il capitolo si è chiuso bene x fortuna mia.
Infatti ancora mercoledì 21/12/2011 mi hanno consegnato la merce. Debbo dire che sono stati di parola, aveveno detto il 19, ma poi hanno confermato x il 21/12 e così è stato.
Mi è stata consegnata la tavola pattuita e scelta da mia madre + grande e molto più bella e lucida, come la voleva lei, inoltre sono state sostituite le sedie, affinchè fossero tutte uguali... :mrgreen: .
Conclusione: dopo 2 mesi e mezzo, siamo riusicte ad ottenere quello che volevamo, tutto sommato sono stati di parola, dopo l'incontro col direttore ed il vice che hanno saputo ascoltare e procdere alla risoluzione del problema. Ringrazio tutti quelli del forum, ringrazio un caro amico del settore :wink: che mi ha consigliato bene, e ringrazio Arredissima che è stata tutto sommato di parola. Auguri a tutti ancora di buon proseguimento e, grazie. :D un bacio --- LORENA da Verona.
tutto è bene quel che finisce bene! Bisogna fare valere le proprie ragioni!
Purtroppo quando si tratta di mobili serve doppia pazienza!
Goditi la super sala da pranzo insomma,
e
buon anno a tutti!

ramtha71 ha scritto:BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI!!! :) Beh...il capitolo si è chiuso bene x fortuna mia.
Allora penso sia proprio il caso che tu cambi il titolo di questa discussione ... :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

vedi: qua puoi lasciare la tua recensione. La motivi, dici come sono andate le cose, alleghi fotografie, fai anche la tua figura del mona che ha firmato il precontratto al gatto e la volpe e scrivi quello che vuoi.
Sia chiaro: io qua non sono il moderatore e non comando di un bel nulla ma come opinione quello che non vorrei diventasse questo luogo è invece un "c3sso" pubblico dove uno entra lascia il suo bisogno senza tirare l'acqua. Non è un luogo di sfogo: è un luogo di condivisione di esperienze, di scambio di pareri. Cosa che credo da quanto hai scritto non hai intenzione di fare.
Quindi, se vuoi, scrivi come sono andate le cose, aspettati ed accetta anche che qualcuno ti dia del mona e nessuno ti cancellerà o censurerà un bel nulla.
Pax tibi Marce