Re: Mamme e Papà 2011

M'intrufolo in quetso topic solo per chiedervi un consiglio visto che ci siete "passate" e siete più pratiche ed avete più esperienza di me:
pensavo di regalare ad un'amica incinta di 4 mesi le scarpette portafortuna, secondo voi è presto? quando andrebbero regalate?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Laura, diciamo che passato il primo trimestre solitamente la scaramanzia viene abbandonata. Però dipende un po' dalle persone... la mia amica del cuore aspetta ora il suo secondo bimbo, manca un mese esatto alla dpp e ancora non ha comprato nulla (e bada che il primo è un maschio mentre questa è una femmina, per cui qualcosa le servirebbe di sicuro). Proprio per questo a Natale pernserò solo a lei e al maschietto, per la nascitura niente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Cyber, io sono nel quinto mese, e sinceramente preferirei non ricevere ancora nulla di legato alla gravidanza, mi pare ancora presto...non per scaramanzia, ma...boh, preferirei di no, ecco.

Frozen sto seguendo la tua storia e ti sono vicina! Cerca di essere serena, qualunque sarà il vostro percorso siete in buone mani! Forza eh!!

Noi abbiamo la morfo giovedì :D
Immagine
Immagine

Grazie per i consigli, allora niente scarpette, e se per la futura mamma le regalassi l'olio di mandorle? oppure esistono altri prodotti che si possono regalare?

cyberlaura ha scritto:Grazie per i consigli, allora niente scarpette, e se per la futura mamma le regalassi l'olio di mandorle? oppure esistono altri prodotti che si possono regalare?
I prodotti per la gravidanza vanno benissimo, buona idea :idea:
Puoi scegliere quelli della Weleda che dovresti trovare facilmente in farmacia o nei negozi bio.
Io ti consiglio di stare solo attenta alle profumazioni, che sceglierei il più possibile delicate!
Immagine
Immagine

cyberlaura ha scritto:Grazie per i consigli, allora niente scarpette, e se per la futura mamma le regalassi l'olio di mandorle? oppure esistono altri prodotti che si possono regalare?
Penso che un prodotto x lei sia proprio una buona idea, però anche le scarpette secondo me non sono male, in fondo non è una tutina o altro x il neonato, ma è proprio + un segno di portafortuna. A me ha fatto piacere riceverle :wink:

Frozen, ci sono novità? Facci sapere appena puoi. intanto xxxxxxxxxxxxxxx per te e la piccola Martina
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie Verderia ed anche a te Dressy, allora ho deciso che per Natale le regalerò qualcosa per lei, e più avanti anche senza una ricorrenza precisa le farò le scarpine.

Dressy io in gravidanza ho avuto diversi problemi con le creme varie...tutto d'un tratto ero allergica ad un sacco di prodotti.....e mi sono trovata bene con una crema della Avenè la trovi in farmacia, è priva di profumazione ma è un'ottima crema idratante, altrimenti io ti consiglio la linea della Mustela anche con quella mi son trovata bene....

Qualcuno ha sentito Frozen oggi?? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

eccomi... anche oggi la situazione è rimasta "da valutare giorno per giorno".
proteinuria quasi raddoppiata rispetto a ieri, piastrine in calo, pressione alta quasi tutto il giorno :roll:
la cosa assurda è ke quando la pressione mi si normalizza divento sintomatica (leggeri giramenti di testa), mentre con la pressione alta sto bene :?
flussi ancora leggermente peggiorati...vediamo l'eco di domani mattina :roll:

nel pomeriggio è venuto a parlarmi un dottore che mi ha fatto l'eco qualche giorno fa... molto gentile e umano, per capire aldilà dei sintomi come mi sento. un po' mi ha tranquillizzato...
mi ha anche parlato di un nuovo farmaco che sembrerebbe limitare il problema su eventuali future gravidanze...ancora sperimentale, ma che sembra avere buoni risultati.

frozen perdonami se ti ho risposto all'mp velocemente ma ieri sono uscita di casa alle 8 e sono rientrata alle 22 :? Oggi pomeriggio se e quando la pupa dorme ti scrivo ancora.Se hai domande specifiche chiedi pure è!
Intanto tanti XXX e un abbraccio.Cerca di stare traquilla :D
Immagine

Arrivo pupa