


se poi nn funziona cambia marito! hihihihihihi scherzavo...purtroppo a dei compromessi si deve scendere!!!!! pensa a quale compromesso dovrà scendere lui per compensare questo ahahahahahahahahah
Moderatore: Steve1973
l'album chiede la pwDARLING070 ha scritto:Ciao a tutti...vi chiedo aiuto per arredare la mia futura camera da letto, considerando che DOVRO' PER FORZA tenere questo popò di letto (che io odio, ma è di mio marito, tramandato dalla nonna e ha tipo 130 anni, ecc...)
http://ImageShack/photo/my-images/860/dsc03243u.jpg/
Spero si capisca bene...è in ferro battutto, quasi nero, tutto graffiato (volutamente).
questa è la pianta del 1 piano, la camera in questione è quella in alto a sinistra.
http://album.alfemminile.com/album/7822 ... 36.html#p1
Come posso fare per sdrammatizzare un letto così impegnativo e renderlo meno antico e macabro??stavo anche pensando di farlo verniciare con un colore più chiaro!!!
Grazie a tutti!!
Daria
lariosto77 ha scritto:o mamma mia!![]()
sciopero ad oltranza!
fino a qui potrei sopravvivere!!!!!!!!!!!!!myfriend ha scritto:lariosto77 ha scritto:o mamma mia!![]()
sciopero ad oltranza!![]()
![]()
![]()
Non si cucina, non si prepara il caffè, non si lava biancheria, non si stirano camicie, non si va dalla suocera, non si invitano gli amici (di lui), non gli si lascia guardare le partite ......![]()
io lo farei a questo punto di un colore metallizzato argento o bronzoDARLING070 ha scritto:Vi aggiorno: per ora il solo risultato ottenuto è la concessione a dipingerlo di un altro colore...conoscendo mio marito è già mooolto!
Speriamo in una catastrofe durante il trattamento!!
Credo che dipinto di un bel color tortora chiaro sia quasi accettabile...