Io Venezia non l'ho mai vista!!
Ora sottopongo l'idea al maritino

Moderatore: Steve1973
Si, ma ero ggiovane!!lunapiena2 ha scritto:....e noto che l'hai già fatto
Quotone!!!lot ha scritto:
Beh.. città come Roma e Firenze (la seconda è una delle città più belle del mondo, snobbarla solo perché alle medie non ti sei trovata bene, Eli ha del.. sacrilego..![]()
) da vedere in un giorno/un giorno e mezzo sono un pò pochi, sopratutto per il tempo che ci si mette per muoversi nel tessuto urbano, secondo me.
Sarà che ci sono legata sentimentalmente...ma è davvero una bella città, si mangia da Dio e se piove (visto che ci vuoi andare a breve) puoi girare tranquillamente tutto il centro visto che ci sono i porticieli_felix ha scritto:
Bologna, sinceramente no! Dici che una visita ne vale la pena? Non l'ho mai considerata come meta per un weekend (anche perché io non è che ho visto molto dell'Italia...)!
eli_felix ha scritto:Farò così...mi sa che è l'unico stratagemma!!!
Fidati Eli, chiedi (come giuseppe e maria la notte di Natale) se c'è posto alla loclanda....una volta ricevuto il si ZACCCCC "buon uomo, io ho una smartbox"...eli_felix ha scritto:Tempo fa avevo avuto problemi con un box emozione3, poi alla fine avevo trovato posto.
Con la smartbox è pazzesco, non trovo posto da inizio ottobre. Possibile che anche i posti sperduti nella campagna non abbiano un buco nel weekend??? Ah, ovviamente mi dicono che al venerdì c'è posto...ma chi va via al venerdì e al sabato???