non ne posso più, raffreddore, tosse, febbre...ovviamente a rimpiattino!

Moderatore: Steve1973
Aho' ma te ne esci così?Sil70 ha scritto:...che deve ancora iniziare (l'inverno!) e non vedo l'ora che sia finito!![]()
non ne posso più, raffreddore, tosse, febbre...ovviamente a rimpiattino!![]()
![]()
beh, credo che tu sia giustificata!!sunset ha scritto:Io non stiro niente, mi manca solo quello! Ma mio marito non porta le camicie e, se anche fosse, che almeno se le stirasse, visto che non fa un tubo! Personalmente mi basterebbe che non rompesse le scatole a me, per il mio disordine, quando lui esce senza neanche chiudere il barattolo della nivea (non dico metterlo via eh). Vabbè, si vede che sono un po' incavolata? Voglio la donna delle pulizie per evitare di farmi venire l'esaurimento, tutto qui.
sunset ha scritto:Aho' ma te ne esci così?Sil70 ha scritto:...che deve ancora iniziare (l'inverno!) e non vedo l'ora che sia finito!![]()
![]()
comunque concordo, sono settimane che lo dico a chiunque, spero di non averlo ripetuto più volte alla stessa perosna, perchè sinceramente non ho la testa per ricordarmelo.
Bè, con due nane... Comunque io odio l'inverno, il freddo, l'umido e il buio alle 4 del pomeriggio... Mi piace la neve e il natale, stop!Sil70 ha scritto:sunset ha scritto:Aho' ma te ne esci così?Sil70 ha scritto:...che deve ancora iniziare (l'inverno!) e non vedo l'ora che sia finito!![]()
![]()
comunque concordo, sono settimane che lo dico a chiunque, spero di non averlo ripetuto più volte alla stessa perosna, perchè sinceramente non ho la testa per ricordarmelo.
![]()
![]()
![]()
acciacchi a raffica pure dalle tue parti?!
a me solo il natale!sunset ha scritto:Bè, con due nane... Comunque io odio l'inverno, il freddo, l'umido e il buio alle 4 del pomeriggio... Mi piace la neve e il natale, stop!
Ti diamo per tornata?
Simo bonazza!!!simo19691 ha scritto: Sillozza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sil70 ha scritto:Simo bonazza!!!simo19691 ha scritto: Sillozza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Dierre...mica si fa così eh!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Rigenerante! Fai la brava e resta sporca piuttosto, ma fatti viva più spessoSil70 ha scritto:a me solo il natale!sunset ha scritto:Bè, con due nane... Comunque io odio l'inverno, il freddo, l'umido e il buio alle 4 del pomeriggio... Mi piace la neve e il natale, stop!
Ti diamo per tornata?![]()
![]()
tornata!??! e che ne so!!! pure qua, non ci facciamo mancare niente....hai presente la doccia all'una di notte!?!![]()
![]()
ma ciao carissimo!!!Saul1978 ha scritto:silaaaaaazzaaaaaa!
ma ciaooooo!
Buone feste è!
beh, a pensarci bene e a vedermi adesso...mica ti posso dare troppo torto!DIERRE ha scritto:si daii, ti provoco un pò! Un bacione!
(la befana c'è già non mi vedi')
proverò!sunset ha scritto: Rigenerante! Fai la brava e resta sporca piuttosto, ma fatti viva più spesso
ma ciao Bub!bubu ha scritto:Ciao Sil! Bentornata