Re: A che stai pensando?!?!?

...che deve ancora iniziare (l'inverno!) e non vedo l'ora che sia finito! :evil:
non ne posso più, raffreddore, tosse, febbre...ovviamente a rimpiattino! :? :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:...che deve ancora iniziare (l'inverno!) e non vedo l'ora che sia finito! :evil:
non ne posso più, raffreddore, tosse, febbre...ovviamente a rimpiattino! :? :? :?
Aho' ma te ne esci così? :lol: comunque concordo, sono settimane che lo dico a chiunque, spero di non averlo ripetuto più volte alla stessa perosna, perchè sinceramente non ho la testa per ricordarmelo.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:Io non stiro niente, mi manca solo quello! Ma mio marito non porta le camicie e, se anche fosse, che almeno se le stirasse, visto che non fa un tubo! Personalmente mi basterebbe che non rompesse le scatole a me, per il mio disordine, quando lui esce senza neanche chiudere il barattolo della nivea (non dico metterlo via eh). Vabbè, si vede che sono un po' incavolata? Voglio la donna delle pulizie per evitare di farmi venire l'esaurimento, tutto qui.
beh, credo che tu sia giustificata!! :wink:

Sillozza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Simona

sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:...che deve ancora iniziare (l'inverno!) e non vedo l'ora che sia finito! :evil:
Aho' ma te ne esci così? :lol: comunque concordo, sono settimane che lo dico a chiunque, spero di non averlo ripetuto più volte alla stessa perosna, perchè sinceramente non ho la testa per ricordarmelo.
:lol: :lol: :lol:
acciacchi a raffica pure dalle tue parti?! :?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
acciacchi a raffica pure dalle tue parti?! :?
Bè, con due nane... Comunque io odio l'inverno, il freddo, l'umido e il buio alle 4 del pomeriggio... Mi piace la neve e il natale, stop!
Ti diamo per tornata?
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:Bè, con due nane... Comunque io odio l'inverno, il freddo, l'umido e il buio alle 4 del pomeriggio... Mi piace la neve e il natale, stop!
Ti diamo per tornata?
a me solo il natale! :lol: :lol:
tornata!??! e che ne so!!! pure qua, non ci facciamo mancare niente....hai presente la doccia all'una di notte!?! :twisted: :twisted: :lol:
Immagine

simo19691 ha scritto: Sillozza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Simo bonazza!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dierre...mica si fa così eh!!! :evil: :evil: :evil: :mrgreen: :wink:
Immagine

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto: Sillozza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Simo bonazza!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dierre...mica si fa così eh!!! :evil: :evil: :evil: :mrgreen: :wink:
:D si daii, ti provoco un pò! Un bacione!
( :mrgreen: la befana c'è già non mi vedi')
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:Bè, con due nane... Comunque io odio l'inverno, il freddo, l'umido e il buio alle 4 del pomeriggio... Mi piace la neve e il natale, stop!
Ti diamo per tornata?
a me solo il natale! :lol: :lol:
tornata!??! e che ne so!!! pure qua, non ci facciamo mancare niente....hai presente la doccia all'una di notte!?! :twisted: :twisted: :lol:
Rigenerante! Fai la brava e resta sporca piuttosto, ma fatti viva più spesso :lol:
Immagine
Immagine

Saul1978 ha scritto:silaaaaaazzaaaaaa!
ma ciaooooo!
Buone feste è! :wink:
ma ciao carissimo!!! :D :D
anche a te!!! :mrgreen:
DIERRE ha scritto::D si daii, ti provoco un pò! Un bacione!
( :mrgreen: la befana c'è già non mi vedi')
beh, a pensarci bene e a vedermi adesso...mica ti posso dare troppo torto! :oops: :oops:
quindi, per ora...la befana la faccio io! :mrgreen:
sunset ha scritto: Rigenerante! Fai la brava e resta sporca piuttosto, ma fatti viva più spesso :lol:
proverò! 8)
Ultima modifica di Sil70 il 13/12/11 19:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine