quoto!Lightblue ha scritto:...ma pensi che con tuo figlio sia come con i bambini degli altri!?
Secondo me anche le persone più acide si addolciscono con i loro figli (e con questo non voglio dire che tu sia acida, bubu

quoto!Lightblue ha scritto:...ma pensi che con tuo figlio sia come con i bambini degli altri!?
vabbè, quello lo sono anch'io!!!!bubu ha scritto:no, ila è che mi sento molto sig.na Rottermayer!!
eli_felix ha scritto:quoto!Lightblue ha scritto:...ma pensi che con tuo figlio sia come con i bambini degli altri!?
Secondo me anche le persone più acide si addolciscono con i loro figli (e con questo non voglio dire che tu sia acida, bubu)
La gatta deve compiere tredici anni, ha avuto l'ultima cucciolata un anno fa. Vive in campagna dai miei e va fuori tutte le volte che vuole, ha un "fidanzato" fisso che la viene a trovare e in quel caso tenerla in casa è un'impresa...sunset ha scritto:Nancy, non ho capito, la gatta ha 13 anni e pensate di farle aere dei cuccioli?
controllatissima!sunset ha scritto:Ho capito, io non sono di questa filosofia per quanto riguarda gli animali, ma se la micia é controllata e sta bene, questo basta.
iladoc ha scritto: Bubu...io credo che tu saresti un'ottima mamma
anche io mi ripropongo di esserlo ...quando capiterà a me....e per fortuna G sembra essere sulla stessa lunghezza d'onda......vedremo poi....se manterremo gli impegni presi!iladoc ha scritto:vabbè, quello lo sono anch'io!!!!bubu ha scritto:no, ila è che mi sento molto sig.na Rottermayer!!
Naaaaa...io son tutto fuorchè signorina Rottermeyer!ErinC ha scritto:anche io mi ripropongo di esserlo ...quando capiterà a me....e per fortuna G sembra essere sulla stessa lunghezza d'onda......vedremo poi....se manterremo gli impegni presi!iladoc ha scritto:vabbè, quello lo sono anch'io!!!!bubu ha scritto:no, ila è che mi sento molto sig.na Rottermayer!!
Vorrei tranquillizzare Bubu affinchè possa trascorrere un Natale sereno:eli_felix ha scritto:quoto!Lightblue ha scritto:...ma pensi che con tuo figlio sia come con i bambini degli altri!?
Secondo me anche le persone più acide si addolciscono con i loro figli
Cla' ha scritto:Vorrei tranquillizzare Bubu affinchè possa trascorrere un Natale sereno:eli_felix ha scritto:quoto!Lightblue ha scritto:...ma pensi che con tuo figlio sia come con i bambini degli altri!?
Secondo me anche le persone più acide si addolciscono con i loro figli
si può restare intransigenti anche con i propri figli, garantisco
Cla' ha scritto:Vorrei tranquillizzare Bubu affinchè possa trascorrere un Natale sereno:
lau&mat ha scritto:Cla' ha scritto:Vorrei tranquillizzare Bubu affinchè possa trascorrere un Natale sereno: