Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

eli_felix ha scritto:
Lightblue ha scritto:...ma pensi che con tuo figlio sia come con i bambini degli altri!? :roll:
quoto!

Secondo me anche le persone più acide si addolciscono con i loro figli (e con questo non voglio dire che tu sia acida, bubu :wink: )

volevo arrivare a questo! :D

non amo vedere bambini che urlano come pazzi perchè vogliono qualcosa o che addirittura alzano le mani o prendono a parolacce i genitori....quando assisto a queste scene penso tra me che non accetterei mai una cosa simile..che è colpa dei genitori...

poi m immagino con un figlio mio...e tutte le mie convinzioni spariscono...per quanto lo si voglia educare al rispetto, alle non pretese ad un linguaggio pulito...saremo noi i primi a cedere...

ovviamente senza andare oltre i limiti... :D

a 15 anni non avevo e non potevo fare ciò che invece fanno le ragazzine di quell età ora...e nonostante abbia solo 27 anni quando sento e vedo certe cose mi si raddrizzano i capelli...ma questa è un altra storia.. :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

sunset ha scritto:Nancy, non ho capito, la gatta ha 13 anni e pensate di farle aere dei cuccioli?
La gatta deve compiere tredici anni, ha avuto l'ultima cucciolata un anno fa. Vive in campagna dai miei e va fuori tutte le volte che vuole, ha un "fidanzato" fisso che la viene a trovare e in quel caso tenerla in casa è un'impresa...
Il dottore che la visita dice che non ci sono controindicazioni al momento, non è giovanissima ma sta benone e noi per adesso non ce la sentiamo di sterilizzarla :roll: :oops:
Immagine

sunset ha scritto:Ho capito, io non sono di questa filosofia per quanto riguarda gli animali, ma se la micia é controllata e sta bene, questo basta.
controllatissima! :wink:
A me viene un pò difficile considerare l'intervento, forse perchè ho visto quanto è stata male la gatta di mia cugina che poi ha avuto mille complicazioni...
Ma per l'anno prossimo credo proprio che dovremo deciderci.
Immagine

iladoc ha scritto: Bubu...io credo che tu saresti un'ottima mamma :wink:

guarda il mio sogno sarebbe quello di far rigare dritto tutti i bambini di questo mondo :twisted:
[/quote]

secondo me questo è il tuo subconscio che combatte con la paura di non essere in grado di tirar su "bene" un figlio...o sbaglio??? :oops:
Per questo ti dicevo che secondo me saresti una splendida mamma...
Scusa, se sono invadente :oops: :oops: :oops:[/quote]
Quoto!
Mi rivedo molto nei tuoi interventi bubu e penso x che molte cose siamo simili (shopping a parte)...
Anche io 4 anni fa la pensavo come te ed ora... Passo la notte a preparare gadget x l' asilo e il giorno a rotolarmi sul letto con la scheggia impazzita... :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:
iladoc ha scritto:
bubu ha scritto:no, ila è che mi sento molto sig.na Rottermayer!! :lol:
vabbè, quello lo sono anch'io!!!!
anche io mi ripropongo di esserlo ...quando capiterà a me....e per fortuna G sembra essere sulla stessa lunghezza d'onda......vedremo poi....se manterremo gli impegni presi! :mrgreen:
Naaaaa...io son tutto fuorchè signorina Rottermeyer! :lol:
In realtà ho ricevuto un'educazione molto "easy", mia madre non è stata assolutamente rigida con me,mi ha lasciato libera di scegliere e di sbagliare, non ho mai subito "punizioni" nè tantomeno mi hanno dato nemmeno uno scapaccione---forse ero una bambina/ragazzina particolarmente tranquilla io...boh.
In realtà io penso sempre che vorrei essere per mia figlia la mamma che mia madre è stata (ed è) con me.
In casa mia non mancava mai l'allegria (e sì che di momenti bui ne abbiamo passati tanti....), non mancava mai che mi svegliassi al suono di mia mamma che canticchiava o fischiettava sbrigando le faccende di casa, abbiamo ballato su tutti i jingles delle pubblicità, riso insieme guardando i film, ci siamo scambiate confidenze abbracciate nel letto, mi sono addormentata così tante volte (sì sì fino a grande, alla faccia dei vizi!!) con la testa appoggiata sulle sue gambe :oops: E mi ha lasciato libera, regalandomi una fiducia che, proprio perchè così grande e sincera, non ho mai avuto il coraggio di tradire. Mi ha insegnato con semplicità la tolleranza e la pazienza, la leggerezza e l'ottimismo.
Speriamo che un giorno Elena scriva queste cose di me.
AVrei vinto il premio più bello che si possa desiderare :wink:
Immagine

Immagine

eli_felix ha scritto:
Lightblue ha scritto:...ma pensi che con tuo figlio sia come con i bambini degli altri!? :roll:
quoto!

Secondo me anche le persone più acide si addolciscono con i loro figli
Vorrei tranquillizzare Bubu affinchè possa trascorrere un Natale sereno:
si può restare intransigenti anche con i propri figli, garantisco :wink:
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:
eli_felix ha scritto:
quoto!

Secondo me anche le persone più acide si addolciscono con i loro figli
Vorrei tranquillizzare Bubu affinchè possa trascorrere un Natale sereno:

8) :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

lau&mat ha scritto:
Cla' ha scritto:Vorrei tranquillizzare Bubu affinchè possa trascorrere un Natale sereno:
Immagine

... ed io quoto!
Per quanto sia complicatissimissimo.... :?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani