Mi hanno fatto un cesareo d'urgenza per un'anomalia sulla variabilita ', emersa da un tracciato.
Non me l'hanno nemmeno fatta vedere

Moderatore: Steve1973
Frozen, il dopo cesareo non è una passeggiata, ma tu devi trovare dentro di te la forza di affrontare positivamente questo momentofrozenlady ha scritto:Oggi sto malissimo, ieri sembrava molto meno doloroso il post-parto.
La mia cucciola e' bellissima, e sta bene... Questo e' l'importtante.
Oggi sara' dura alzarmi da questo letto ma voglio vederla a tutti i costi.
Papino e' felicissimo, anke se arrivato a parto gia avvenutoe' stato brutto non vivere insieme quel momento...
Quoto Verderia!!! un abbraccione frozen!Verderia ha scritto: Ma devi tenere duro, e trovare dentro di te tutta la forza che puoi!
E ricordati che il legame con tua figlia non nasce nel momento del parto, ma si rafforza piano piano! Quindi non ti angosciare se quei momenti non sono andati come li avevi immaginati. Hai davanti a te tutto il tempo per costruire con lei il vostro amore!!
Ti abbraccio forte!!
il secondo giorno del post-cesareo secondo me è il peggiore di tutti...xchè il primo giorno si è drogati col toradol e a parte le flebo e il catetere tutto sommato si sta abbastanza bene...frozenlady ha scritto:Oggi sto malissimo, ieri sembrava molto meno doloroso il post-parto.
La mia cucciola e' bellissima, e sta bene... Questo e' l'importtante.
Oggi sara' dura alzarmi da questo letto ma voglio vederla a tutti i costi.
Papino e' felicissimo, anke se arrivato a parto gia avvenutoe' stato brutto non vivere insieme quel momento...