Purtroppo la mia è stata irremediabilmente rovinata durante i lavori di ristrutturazione.
Sapreste consigliarmi un buon modello intorno ai 200 euro?
Re: Mi consigliate una scopa elettrica valida?
#2scopa elettrica valida è un ossimoro....
le scope elettriche sono un fenomeno praticamente solo italiano, senza alcuna base funzionale.
le scope elettriche sono un fenomeno praticamente solo italiano, senza alcuna base funzionale.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements
#3come scopa elettrica valida rimane solo il folletto. se vuoi altri prodotti "a traino" c'è più scelta e per tutti i gusti (con o senza sacchetto, ciclonici, tradizionali, ecc) prova ad usare la funzione cerca.
#5ci sono un sacco di discussioni aperte con oggetto "dyson"
#6dc35 a rapporto!! ottima, leggera e potente, ha un quarto d'ora di carica, se sembra poco assicuro che in quel tempo io passo tutta casa!
#7ciao antonella610 ,
io posso consigliarti questo modello http://www.pricescout24.it/confronta-as ... 501683.htm di scopa elettrica che ho da anni ormai e posso assicurarti che funziona benissimo come dal primo giorno e poi è leggera , maneggevole e facile da utilizzare!
io posso consigliarti questo modello http://www.pricescout24.it/confronta-as ... 501683.htm di scopa elettrica che ho da anni ormai e posso assicurarti che funziona benissimo come dal primo giorno e poi è leggera , maneggevole e facile da utilizzare!
bye bye
#8Posso chiedere, per mera curiosità personale, perché ricerchi (o genericamente: ricercate) scope e non tradizionali aspirapolveri a traino?
#9Perchè l'aspirapolvere tradizionale ce l'ho già,siccome però ho una cagnolina dal pelo lungo,sono costretta di buon grado a passare l'aspirapolvere più volte ed essendo a traino,spesso mi pesa parecchio,così vorrei qualcosa di più maneggevole da usare,mentre quella a traino la passerei soltanto una volta al giorno.chain1 ha scritto:Posso chiedere, per mera curiosità personale, perché ricerchi (o genericamente: ricercate) scope e non tradizionali aspirapolveri a traino?
#10Antonella610 ha scritto:Perchè l'aspirapolvere tradizionale ce l'ho già,siccome però ho una cagnolina dal pelo lungo,sono costretta di buon grado a passare l'aspirapolvere più volte ed essendo a traino,spesso mi pesa parecchio,così vorrei qualcosa di più maneggevole da usare,mentre quella a traino la passerei soltanto una volta al giorno.chain1 ha scritto:Posso chiedere, per mera curiosità personale, perché ricerchi (o genericamente: ricercate) scope e non tradizionali aspirapolveri a traino?

io avrei già dato via il cane

per passate superveloci come intendi tu, qualcuno si trova bene con le scope elettriche ricaricabili, quelle senza fili.
#11Nn se ne parla nemmeno di dare via il cane!!!!davidege ha scritto:Antonella610 ha scritto:Perchè l'aspirapolvere tradizionale ce l'ho già,siccome però ho una cagnolina dal pelo lungo,sono costretta di buon grado a passare l'aspirapolvere più volte ed essendo a traino,spesso mi pesa parecchio,così vorrei qualcosa di più maneggevole da usare,mentre quella a traino la passerei soltanto una volta al giorno.chain1 ha scritto:Posso chiedere, per mera curiosità personale, perché ricerchi (o genericamente: ricercate) scope e non tradizionali aspirapolveri a traino?![]()
io avrei già dato via il cane
per passate superveloci come intendi tu, qualcuno si trova bene con le scope elettriche ricaricabili, quelle senza fili.
Con tutto l'amore che mi dà è ben poca cosa passare una volta in più l'aspirapolvere,piuttosto dò via il mio compagno che sporca molto di più

Infatti chiedevo qualche post più sù della ricaricabile dyson dc35.
#12Scusa se mi intrufolo ma anche io sono molto tentata dalla dc35, mi sembra di ricordare che ha una potenza aspirante di 65 watt. In termini pratici, che significa??? Stavo guardando anche la rowenta rh8565 a 24 volt che ho visto in funzione e mi sembrava aspirasse abbastanza bene per le pulizie giornaliere. Purtroppo però é più pesante e meno maneggevole della dyson. Non ho mai visto la dc35 in funzione e quindi non so immaginare se aspiri più o meno della rowenta. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
intanto ti consiglio di leggere questa discussione dove viene recensita la dc 35 http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5&start=15
intanto ti consiglio di leggere questa discussione dove viene recensita la dc 35 http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5&start=15
#13dc35 super consigliata! ha due livelli di potenza quindi vicino all'ingresso o sotto il tavolo uso l'aspirazione piu forte, comunque ci passo tutta casa (9 stanze + scale) con una ricarica di batteria!
unica cosa ha un grilletto per tenerla accesa, devo metterci un elastico o qualcosa per tenerlo schiacciato senza affaticarmi buahahaha!
unica cosa ha un grilletto per tenerla accesa, devo metterci un elastico o qualcosa per tenerlo schiacciato senza affaticarmi buahahaha!
#14La scopa elettrica è molto più funzionale degli aspirapolvere classici col bidone separato, per esperienza personale ti consiglio la Miele, insuperabile.....io ce l'ho da 6 anni, la uso ogni giorno ed ancora perfetta.
LACH DESIGN snc
#15Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti al tread,mi avete dato ottimi spunti per la mia ricerca
Alla fine,ieri sera abbiamo ordinato la Dyson dc 35.
A livello funzionale,ci è sembrata la più efficiente.
Ci siamo fatti tentare da un nuovo arrivo di aspirapolvere da traino sempre Dyson con più cicloni e abbiamo preso anche quella,credo che così finalmente siamo riusciti a risolvere il problema "pulizia pavimenti"

Alla fine,ieri sera abbiamo ordinato la Dyson dc 35.
A livello funzionale,ci è sembrata la più efficiente.
Ci siamo fatti tentare da un nuovo arrivo di aspirapolvere da traino sempre Dyson con più cicloni e abbiamo preso anche quella,credo che così finalmente siamo riusciti a risolvere il problema "pulizia pavimenti"