Re: regali per i forummini

monizar ha scritto:Dal canto mio tra i regali dello scorso Natale posso dire che siamo stati molto soddisfatti della fattoria playmobil quella che si chiude in una casetta, è ben fatta e alla fine del gioco tutto rimane in perfetto ordine... alla befana abbiamo regalato anche il pollaio, la conigliera e altri aggeggi e tutto può stare all'interno della fattoria quando questa viene chiusa. Le bambine ci giocano moltissimo, passano ore solo a preparare l'llestimento e poi giocano felici potendosela portare ovunque... della stessa serie abbiamo anche la casa delle bambole a cui, se proprio dobbiamo trovare una critica, diciamo che poteva essere più rosa! :mrgreen:

Immagine

Immagine
Scusa Monizar,ma la fattoria playmobil e' ancora reperibile in circolazione?L'ho cercata ma nn la trovo.. :roll:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: REGALI DI NATALE 2011

io l'avevo presa al carrefour, dove quest'anno ho visto anche la clinica veterinaria... la casa di bambole invece acquistata on line, così come i pezzi per completare la fattoria: pollaio, conigliera ecc...
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Al Carrefour ho visto anch'io la clinica veterinaria,ma niente fattoria.. :roll: Mentre nei negozi di giocattoli che ho girato,avevano, si la fattoria,ma non nella versione "valigetta"..
Grazie per la dritta Steve .. :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

io quest'anno ho pochi regali da fare..
tra cognati abbiamo deciso di abolire :mrgreen: l'usanza.. e facciamo regali solo ai bambini!
io sono stra-felice. perchè 9 volte su 10 non mi piace mai niente di ciò che mi regalano :oops:
non che sia estremamente complicato poi.. ci vediamo tutte le settimane da 15 anni a questa parte e sanno benissimo come è la casa, come mi vesto, cosa ascolto e che prodotti uso..

nella top ci sono:

1. orecchini a forma di fetta di torta rosa :shock: comprensiva di panna montata di plastica bianca :shock:
2. completo asciugamani bianchi con balza con enormi rose rosa e celesti, terribilmente classico e terribili di per sè. :lol: li uso per fare il bidet alla rospa, al bisogno. :mrgreen:

quindi i regali che devo fare/ho comprato sono:

1- il tappetto - cavallo a dondolo in legno e curva motoria.. ho preso pure un doudou.
2, loremiro - stavo cercando online un nuovo borsello in pelle da mettere la sera.. magari meno sportivo di quello che ha attualmente.
3. suocera - abbiamo comprato roba per la casa.. appena la usa un pò questa si autodistrugge non so come fa :shock: e quindi nuovi asciughini, presine, asciugamani da bagno..
4. suocero - boh alto mare
5. mamma - io e la sister le facciamo un profumo
6. babbo - boh alto mare
7. bambini vari - alla nipotina grande borsetta a forma di rosa, alla nipotina piccola penso un vestitino, al pestifero una macchinina, al bambino di un'amica una motocicletta giocattolo
8. sister - le ho preso una bella sciarpa grigia con decoro di farfalle.. davvero bella. :P
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Regalini piccoli piccoli quest'anno

Mamma e papà: insieme a mia sorella e cognato abbiamo preso la macchina del caffè
Sorella??
Cognato: Cd Ligabue
Marito: accappatoio+ cintura
Popa: cucina+ libretto
Cognati: aboliti
Nipote: appendino di legno con nome+ giochino Ikea
Suocera:libro sul sistema sanitario :roll: (scelto da mio marito :roll: )
suocero:??
Nonne: cioccolatini
Gruppo amiche: pozzo si S.Patrizio ho preso una crema corpo
Altre 3 amiche: 2 collane e un paio d'orecchini presi da Promod (ci sono le offerte :mrgreen: 7 euro al pezzo :wink: )
Bimbo di una delle amiche di cui sopra (10 anni) libretto preso da Natura è sulle illusioni ottiche
Mi mancano ancora due pensierini per 2 bimbe (una di 14 mesi,l'altra di 18) massima spesa 10 euro l'uno :roll:
Immagine

Arrivo pupa

loremir77 ha scritto:1. orecchini a forma di fetta di torta rosa :shock: comprensiva di panna montata di plastica bianca :shock:
Oddio, che buon gusto! :shock: :lol:

Incredibile!!E' il 15 dicembre e mi mancano solo 3 regali:
-un pensierino per un'amica
-un cuginetto di 15 mesi che ha già di tutto e di più
-una zia

Io quest'anno zero regali. Lo farò solo a mio marito perché mi sono lasciata convincere da mia mamma che mi ha detto "ma come non gli fai il regalo? è il vostro primo natale da sposati!". Il problema è che ha tutto e non so cosa prendergli.....
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Simo, lui non è molto per queste cose...è più "terra terra". Per lui il weekend è sacro - già lavora spesso fuori casa e anche al sabato mattina e il resto del tempo si deve riposare, a volte non ha neanche voglia di venire con me a trovare i miei in montagna....La spa non lo attira e ha hobby "costosi" (tipo fotografia... non ho intenzione di spendere un botto di soldi per un obiettivo!) ... Boh, vedrò se trovo qualcosa da vestire che è sempre utile...

Oggi è il suo compleanno e nel pomeriggio esco un pò prima dal lavoro per preparargli la pizza a forma di 32 e di cuore...spero apprezzi il gesto!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

simo19691 ha scritto:ely, che romanticona che sei!!! :D

per il discorso terra-terra ti capisco bene (purtroppo :twisted: )
mio marito comunque è sempre contento se gli si regala abbigliamento :wink:

Anche il mio, così fa a meno di girare per negozi. :evil: :lol:

Quest'anno niente regali tra lui e me, come scrivevo pagine fa.
Però un qualcosa di piccolo da scartare sotto l'albero ce lo mettiamo.
E mi ha chiesto quei colli di lana da mettere al posto della sciarpa.
Dove ci deve andare, io non lo so. :lol:
Immagine