Hanno un costa superiore rispetto alle altre basi

Moderatore: Steve1973
nn credo..anche se in realtà nn so dirti di preciso..a me piacevano così e x ogni giro che facevo dalle varie marche, le ho sempre chieste così,quindi nn saprei..ma nn credo costino di più cmq..samantha.l ha scritto:ah ecco per fortuna perchè anche a me piacevano un sacco le ante dogate, e tutti mi dicono, ma poi la pulizia? Già quando dico che mi piacciono in legno pittosto che laccate o la minate mi storcono il naso poi quando aggiungo dogato.
Hanno un costa superiore rispetto alle altre basi?
samantha.l ha scritto:per byste:
grazie mille per il lavoro che hai fatto, la porta di accesso che porta dal salotto alla cucina è quella in alto a destra mentre l'altra è la porta che da sulle scale che scendono nel garage/taverna.
La penisola mi piacerebbe però temo che dovendoci mettere un tavolo allungabile (in soggiorno non si riesce a mettere un tavolo ) mi occupi troppo spazio.
Ho aggiunto un paio di progetti nel mio album seguendo anche i consogli di alpha (foto 1 e 2)
Grazie ancora tanto byste per avermi risistemato la piantina ed anche per la proposta.( ti chiedo solo i due vlocchi grigi (quello di fianco al calorifero e quello di fianco alle colonne cosa sono?