Sono andata poco fa a vederla, mi hanno chiesto se dopo voglio tornare giu e prenderla in braccio e provare a fare marsupio terapia!
Non ci aspettavamo una cosa del genere, sono in fibrillazione!
Oggi ho anche provato a tirare il latte, e qualcosina e' uscito *_*
mi sembra di star facendo passi da gigante, ogni piccola cosa e' un emozione incredibile!
Re: Mamme e Papà 2011
#7742Che bello leggerti positiva!frozenlady ha scritto:Sono andata poco fa a vederla, mi hanno chiesto se dopo voglio tornare giu e prenderla in braccio e provare a fare marsupio terapia!
mi sembra di star facendo passi da gigante, ogni piccola cosa e' un emozione incredibile!
tanta tanta pazienza e vedrai che tutto andrà per il meglio...presto tornerete a star bene e soprattutto a casa...

#7743Fronzen cosa ti avevo detto??
Vedrai che ti stupirà ogni giorno di più!
Insisti con il tiralatte, a me lo facevano tirare ogni 3 ore e nel giro di 4 giorni mi è arrivata la montata.Il tuo latte per lei in questo momento è oro colato.Tra l'altro è provato che il latte di mamme premature ha caratteristiche spicifiche diverse dal latte dei bimbi a termine.La natura vede e provvede
Ad un mese dalla nasciata abbiamo abbandonato il bibe+ tiralatte e siamo passate ad allattamento esclusivo
Forza Martina dimostra a tutti che tipa tosta sei

Insisti con il tiralatte, a me lo facevano tirare ogni 3 ore e nel giro di 4 giorni mi è arrivata la montata.Il tuo latte per lei in questo momento è oro colato.Tra l'altro è provato che il latte di mamme premature ha caratteristiche spicifiche diverse dal latte dei bimbi a termine.La natura vede e provvede

Forza Martina dimostra a tutti che tipa tosta sei

#7744che tenerezza!!!frozenlady ha scritto:Sono andata poco fa a vederla, mi hanno chiesto se dopo voglio tornare giu e prenderla in braccio e provare a fare marsupio terapia!
coraggio Frozen!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7745Fare la marsupioterapia e' stato incredibile...mi sentivo in un'altra dimensione, un senso di pace totale, sentire questa cosina muoversi sul mio petto!
Tutti i dolori sono spariti mentre la tenevo, e anche lei stava da dio (almeno cosi ci han detto dai valori della saturazione)...piccina ha amche fatto sentire la sua vocina *_* quando me l'hanno tolta e piangeva e' stato un colpo al cuore.
appena me l'hAnno staccata tutti i dolori sono tornati, pure amplificati dall'estrema scomodita' della poltrona dove mi han messa
Domani posso ripetere l'esperienza *_*
per quanto riguarda il tiralatte ora l'ho usato di nuovo e mi ha fatto male/fastidio
Tutti i dolori sono spariti mentre la tenevo, e anche lei stava da dio (almeno cosi ci han detto dai valori della saturazione)...piccina ha amche fatto sentire la sua vocina *_* quando me l'hanno tolta e piangeva e' stato un colpo al cuore.
appena me l'hAnno staccata tutti i dolori sono tornati, pure amplificati dall'estrema scomodita' della poltrona dove mi han messa

per quanto riguarda il tiralatte ora l'ho usato di nuovo e mi ha fatto male/fastidio

#7746Frozen...dolcissima e commovente! tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxxx per la piccola!

#7747Quoto! Leggo tanta dolcezza in quello che scrivi!ErinC ha scritto:Frozen...dolcissima e commovente! tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxxx per la piccola!
Forza!
#7748Forza, forza forza!!!frozenlady ha scritto:Fare la marsupioterapia e' stato incredibile...mi sentivo in un'altra dimensione, un senso di pace totale, sentire questa cosina muoversi sul mio petto!
per quanto riguarda il tiralatte ora l'ho usato di nuovo e mi ha fatto male/fastidio![]()
Martina sente il tuo calore, Martina ha bisogno dei tuoi pensieri positivi...
Il tiralatte fa male, è fastidioso così come lo è l'allattamento all'inizio...tieni duro Frozen...non mollare neppure con l'allattameto (conosco una ragazza che ha partorito uno scricciolo di 660 gr...tirandosi il latte è riuscita ad allattarla per 7 mesi

#7749Frozen mi raccomando tieni duro...Martina farà vedere a tutti quanto è tosta!!!
Ma qualcuno ha notizie di stellina?ieri aveva la morfo ma ancora non ha dato notizie...
Ah, mi son dimenticata di dire l'altro giorno che il mio Christian pesa già 385 gr
un porchicello!!! 
Oggi comunque sono a 21 settimane...che emozione
Ma qualcuno ha notizie di stellina?ieri aveva la morfo ma ancora non ha dato notizie...

Ah, mi son dimenticata di dire l'altro giorno che il mio Christian pesa già 385 gr

Oggi comunque sono a 21 settimane...che emozione

#7750Annalisa che carina che sei a ricordarti di me
Ieri morfologica, non ho scritto niente perchè sono tornata incacchiata nera con la ginecologa che me l'ha fatta
Il bimbo sta bene e questa è la cosa importante, ma per il resto non ho info, non so quanto pesa, quanto è lungo...la tipa, una giovanina, ha fatto un esame lungo e sicuramente accurato, ma non ha aperto bocca, non ha descritto cosa stava controllando (cuore, reni, stomaco ecc) anzi, quando io e mio marito abbiamo scambiato due parole ci ha zittiti tutta stizzita dicendo che lei si doveva concentrare e che se c'era silenzio era meglio
Il bimbo io l'ho visto pochi secondi perchè lo schermo è stato girato verso di lei tutto il tempo e l'ecografo dell'ospedale ne ha uno solo quindi per me niente immagini, menomale che almeno mio marito l'ha visto...io credevo di trovare la mia ginecologa all'ospedale perchè in genere c'è lei la mattina a fare le eco, invece
Prendo comunque l'appontamento da lei per la prossima settimana
Fisicamente poi non sono in forma, ho preso un raffreddore fortissimo la scorsa settimana che ancora non mi ha abbandonata, ho avuto la febbre e il disturbo gastrointestinale, ho saltato solo un giorno di lavoro e la sera sono distrutta...mi sono comparsi i bruciori di stomaco quindi mangio anche poco e non mi va nulla...che bel quadretto eh?!
Comunque Giacomo sta bene, si muove come un forsennato! E questa è l'unica cosa che conta
Grazie anche dell'mp Annalisa!!!

Ieri morfologica, non ho scritto niente perchè sono tornata incacchiata nera con la ginecologa che me l'ha fatta

Il bimbo sta bene e questa è la cosa importante, ma per il resto non ho info, non so quanto pesa, quanto è lungo...la tipa, una giovanina, ha fatto un esame lungo e sicuramente accurato, ma non ha aperto bocca, non ha descritto cosa stava controllando (cuore, reni, stomaco ecc) anzi, quando io e mio marito abbiamo scambiato due parole ci ha zittiti tutta stizzita dicendo che lei si doveva concentrare e che se c'era silenzio era meglio

Il bimbo io l'ho visto pochi secondi perchè lo schermo è stato girato verso di lei tutto il tempo e l'ecografo dell'ospedale ne ha uno solo quindi per me niente immagini, menomale che almeno mio marito l'ha visto...io credevo di trovare la mia ginecologa all'ospedale perchè in genere c'è lei la mattina a fare le eco, invece

Prendo comunque l'appontamento da lei per la prossima settimana

Fisicamente poi non sono in forma, ho preso un raffreddore fortissimo la scorsa settimana che ancora non mi ha abbandonata, ho avuto la febbre e il disturbo gastrointestinale, ho saltato solo un giorno di lavoro e la sera sono distrutta...mi sono comparsi i bruciori di stomaco quindi mangio anche poco e non mi va nulla...che bel quadretto eh?!
Comunque Giacomo sta bene, si muove come un forsennato! E questa è l'unica cosa che conta

#7751questo succedeva anche a me mentre la allattao in ospedale dopo il tc...frozenlady ha scritto:Tutti i dolori sono spariti mentre la tenevo, e anche lei stava da dio
è incredibile quanto la natura autocuri...
forza frozen..martina risponde alla grande...
#7752Stellina, che nervi
Quando fanno così i medici li detesto
L'importante però è che vada tutto benone!!!
Per il bruciore di stomaco GAVISCON
Credo di meritarmene una fornitura a vita da quanta pubblicità gli faccio

Quando fanno così i medici li detesto

L'importante però è che vada tutto benone!!!
Per il bruciore di stomaco GAVISCON

Credo di meritarmene una fornitura a vita da quanta pubblicità gli faccio

#7753Ila...il Gaviscon esiste anche in pasticche? Perchè io sono un po' stucca per le medicine in forma liquida 

#7754Ma che abbiamo fatto l'eco alla stessa parte??stellina ha scritto:Annalisa che carina che sei a ricordarti di me![]()
Ieri morfologica, non ho scritto niente perchè sono tornata incacchiata nera con la ginecologa che me l'ha fatta![]()
Il bimbo sta bene e questa è la cosa importante, ma per il resto non ho info, non so quanto pesa, quanto è lungo...la tipa, una giovanina, ha fatto un esame lungo e sicuramente accurato, ma non ha aperto bocca, non ha descritto cosa stava controllando (cuore, reni, stomaco ecc) anzi, quando io e mio marito abbiamo scambiato due parole ci ha zittiti tutta stizzita dicendo che lei si doveva concentrare e che se c'era silenzio era meglio![]()
Il bimbo io l'ho visto pochi secondi perchè lo schermo è stato girato verso di lei tutto il tempo e l'ecografo dell'ospedale ne ha uno solo quindi per me niente immagini, menomale che almeno mio marito l'ha visto...io credevo di trovare la mia ginecologa all'ospedale perchè in genere c'è lei la mattina a fare le eco, invece![]()
Prendo comunque l'appontamento da lei per la prossima settimana![]()
Comunque Giacomo sta bene, si muove come un forsennato! E questa è l'unica cosa che conta![]()

Anche qui zero parole durante tutta l'ecografia e schermo girato dal lato opposto al mio, però appena il medico si è reso conto che il suo silenzio mi stava innervosendo e irrigidendo mi ha subito detto di stare tranquilla, che lui preferisce farla in silenzio perchè deve concentrarsi...sti caxxi!!tutta incaxxata gli ho risposto "basta saperlo"

Solo mio marito ha visto tutto...al termine dell'esame il medico ha poi girato il monitor verso di me e in fretta e furia, come una macchinetta mi ha detto: "questa è la testa, il braccio, il torace, il cuore, ecc ecc"

Menomale che almeno ci hanno consegnato il dvd con l'eco registrata: con 200 euro altro che dvd che mi dovevan fare!!ha detto mio marito che ci dovevan mettere pure la base musicale e che doveva esser a colori a quel prezzo

Stellina l'importante è che questi piselloni stanno bene...anche se un bel calcio nel sedere se lo meriterebbero ogni tanto stì medici!!!
Quindi tu lo senti bene Giacomo?

#7755Sì! ma secondo me lo sciroppo agisce meglio e più in fretta...la prima volta che lo mndi giù vorresti urlare...poi dopo che ne hai apprezzato i benefici diventa una prelibatezzastellina ha scritto:Ila...il Gaviscon esiste anche in pasticche? Perchè io sono un po' stucca per le medicine in forma liquida