dentro al paccone ce n'erano altri proprio impacchettati con carta regalo da mettere direttamente sotto l'albero di natale!

il sito è ilgiocattolo se a qualcuno interessa.

lorena

Moderatore: Steve1973
Sì, ma infatti non so dove ha preso sti piedi, io ho 37 il padre 41loremir77 ha scritto:lorenache fettine che ha alessio!!
mia suocera mi aveva regalato delle scarpe da culla n.21.. di winnie the pooh.. quando aveva pochi mesi.. praticamente usate pochissimo perchè quando ha iniziato a camminare aveva il 19 e gli stavano grandissime. adesso ha il 20.
No, sono gabbiette...che inizierei a mettergli presto...mi sa che mi oriento comunque sul 25...che dici luna???lunapiena2 ha scritto:iladoc ha scritto:Ho trovato una super offertona su yoox: sandali naturino a 18 €![]()
Solo sono indecisa se prendere il 25 o il 26![]()
Ora Giulio della naturino ha il 24 (che gli sta bello ampio): è probabile che da ora o maggio faccia 2 numeri pieni???
A 2 anni e mezzo il 26 non è un po' troppo???
Massi con 4 anni e mezzo porta ora il 26 della Naturinoperò è sempre stato "indietro" di piede
se sono sadali aperti davanti prendili 26, quelli vanno sempre un pò più grandini
nooooooooooooooo il ciuccio me lo sterilizzavo nel pentolino sul gas...arianh ha scritto:Lanterna, io ho sempre lasciato tutto nello sterilizzatore fino all'utilizzo.
Se aprivo richiudevo ma non risterilizzavo. Ma ti hanno regalato lo sterilizzatore per un ciuccio??????
lunapiena2 ha scritto:io sterilizzavo con il microonde e poi buttavo tutto in un contenitore con acqua e Amuchina. Quando mi serviva qualcosa tiravo fuori solo quello e risciacquavo...
cmq il tutto l'ho fatto per un paio di mesi con Martina
con Massi non ho mai usato lo sterilizzatore....allattato esclusivamente al seno...mai voluto il ciuccio....è il secondo quindi tutto molto più easy