Ecco stavo proprio per scrivere che starei ore a guardare l'avatar di stellina!!!
Vero ma il primo tatuaggio dov'è? Cosa ti sei fatta e ti farai tatuare?
Re: A che stai pensando?!?!?
#9212e tu invece betty in versione natalizia quest'anno no???betty_boop ha scritto:Ecco stavo proprio per scrivere che starei ore a guardare l'avatar di stellina!!!

Simona
#9213sto pensando che come il 95% dei fan dei coldplay non sono riuscita a prendere i biglietti del concerto perchè hanno avuto la brillante idea di metterli quasi tutti in prevendita per i possessori dell'Americanexpress.
dopodiciò ho preso il cellulare, ho chiamato il mio parrucchiere ed ho fissato di farmi il colore per l'ultimo dell'anno.

dopodiciò ho preso il cellulare, ho chiamato il mio parrucchiere ed ho fissato di farmi il colore per l'ultimo dell'anno.

#9214Che oggi sono depressa, mi sento una madre fallita
dopo 14 anni i miei figli non sono ancora capaci di "condividere"
oggi la pazienza se n'è andata a farsi friggere ..... ho detto a entrambi che non vedo l'ora di vederli grandi e ... a casa loro 

FEDE65
#9215ho una chiave sulla gamba sinistrabetty_boop ha scritto:Ecco stavo proprio per scrivere che starei ore a guardare l'avatar di stellina!!!
e adesso mi faccio tatuare una V
avevi dubbi?

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#9216Posso chiederti perchè una chiave?verovero ha scritto:ho una chiave sulla gamba sinistrabetty_boop ha scritto:Ecco stavo proprio per scrivere che starei ore a guardare l'avatar di stellina!!!
e adesso mi faccio tatuare una V
avevi dubbi?![]()

FEDE65
#9217fede65 ha scritto:Che oggi sono depressa, mi sento una madre fallitadopo 14 anni i miei figli non sono ancora capaci di "condividere"
![]()
oggi la pazienza se n'è andata a farsi friggere ..... ho detto a entrambi che non vedo l'ora di vederli grandi e ... a casa loro
No, non ti struggere Fede.
Anche le frasi durante lo sclero dei genitori, che ci sta tutto (se ripenso a delle scene in casa mia mi vengono i capelli bianchi, poveri i miei genitori

Ultima modifica di menchy il 16/12/11 16:27, modificato 1 volta in totale.
#9218Cavolo è vero, provvedo!!! Edit: fattosimo19691 ha scritto:e tu invece betty in versione natalizia quest'anno no???betty_boop ha scritto:Ecco stavo proprio per scrivere che starei ore a guardare l'avatar di stellina!!!

Vero non sapevo del tatuaggio!!
#9219Fede, quoto Menchymenchy ha scritto:fede65 ha scritto:Che oggi sono depressa, mi sento una madre fallitadopo 14 anni i miei figli non sono ancora capaci di "condividere"
![]()
Anche le frasi durante lo sclero dei genitori, che ci sta tutto (se ripenso a delle scene in casa mia mi vengono i capelli bianchi, poveri i miei genitori) aiutano a crescere e non traumatizzano di certo, soprattutto a quell'età!

#9220betty_boop ha scritto:Cavolo è vero, provvedo!!! Edit: fattosimo19691 ha scritto:e tu invece betty in versione natalizia quest'anno no???betty_boop ha scritto:Ecco stavo proprio per scrivere che starei ore a guardare l'avatar di stellina!!!
Vero ma il primo tatuaggio dov'è? Cosa ti sei fatta e ti farai tatuare?![]()
Ellapepppaaaaaaaa!!! Wuellààààà sesssssssimaaaa!!!

#9221A me per cambiare il vestitino all'avatar ci vuole un po'menchy ha scritto:betty_boop ha scritto: Cavolo è vero, provvedo!!! Edit: fatto![]()
Ellapepppaaaaaaaa!!! Wuellààààà sesssssssimaaaa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#9222Betty, brava!!
io l'avatar già è tanto se sono riuscito a metterlo
che poi a parte le versioni natalizie, ma quando gli altri forumini cambiano mi ci vuole un po' per abituarmi
vero: volgiamo le foto!!!
Fede: anche a me capita di sentirmi depressa, inadatta, fallitaa quando ho questi scontri con i ragazzi...anche se so che è così un po' per tutti i genitori, non riesco ad evitarlo

io l'avatar già è tanto se sono riuscito a metterlo

vero: volgiamo le foto!!!

Fede: anche a me capita di sentirmi depressa, inadatta, fallitaa quando ho questi scontri con i ragazzi...anche se so che è così un po' per tutti i genitori, non riesco ad evitarlo

Simona
#9223Veramente ..... la mia depressione non è data dal timore di traumatizzare loro ....... ma dal fatto che riescono LORO a traumatizzare MEbetty_boop ha scritto:Fede, quoto Menchymenchy ha scritto:fede65 ha scritto:Che oggi sono depressa, mi sento una madre fallitadopo 14 anni i miei figli non sono ancora capaci di "condividere"
![]()
Anche le frasi durante lo sclero dei genitori, che ci sta tutto (se ripenso a delle scene in casa mia mi vengono i capelli bianchi, poveri i miei genitori) aiutano a crescere e non traumatizzano di certo, soprattutto a quell'età!

Grazie della comprensione!!!
FEDE65
#9224Simo ... anche tu ne hai due, loro riescono a condividere gli stessi oggetti in accordo?simo19691 ha scritto:Betty, brava!!![]()
io l'avatar già è tanto se sono riuscito a metterloche poi a parte le versioni natalizie, ma quando gli altri forumini cambiano mi ci vuole un po' per abituarmi
![]()
![]()
vero: volgiamo le foto!!!![]()
Io non ci sono riuscita e ormai c'ho dato a mucchio

Grazie Lalli!!
FEDE65
#9225fede65 ha scritto:Che oggi sono depressa, mi sento una madre fallitadopo 14 anni i miei figli non sono ancora capaci di "condividere"
![]()
dai fede, cosa succede????
è solo una giornata no, non puo sentirti un fallimento per quella che certamente si rivelerà una colpa lieve...
ti quoto su una cosa: anche io ieri sera ho chiesto loro quando si toglieranno da davanti ai piedi. eccecavolini, oramai sono grandi, è possibile che quando sono in casa litigano per ore oppure mi stressano di richieste allucinanti????
ufffffffffffffffffffffffffff
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani