Re: A che stai pensando?!?!?

betty_boop ha scritto:Ecco stavo proprio per scrivere che starei ore a guardare l'avatar di stellina!!!
Vero ma il primo tatuaggio dov'è? Cosa ti sei fatta e ti farai tatuare?
e tu invece betty in versione natalizia quest'anno no??? :roll:
Simona

sto pensando che come il 95% dei fan dei coldplay non sono riuscita a prendere i biglietti del concerto perchè hanno avuto la brillante idea di metterli quasi tutti in prevendita per i possessori dell'Americanexpress. :evil: :evil: :evil:

dopodiciò ho preso il cellulare, ho chiamato il mio parrucchiere ed ho fissato di farmi il colore per l'ultimo dell'anno. :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Che oggi sono depressa, mi sento una madre fallita :oops: dopo 14 anni i miei figli non sono ancora capaci di "condividere" :cry: :cry: oggi la pazienza se n'è andata a farsi friggere ..... ho detto a entrambi che non vedo l'ora di vederli grandi e ... a casa loro :cry:
FEDE65

betty_boop ha scritto:Ecco stavo proprio per scrivere che starei ore a guardare l'avatar di stellina!!!
ho una chiave sulla gamba sinistra
e adesso mi faccio tatuare una V
avevi dubbi? :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
ho una chiave sulla gamba sinistra
e adesso mi faccio tatuare una V
avevi dubbi? :lol: :lol:
Posso chiederti perchè una chiave? :oops: scusa son curiosa ..... e NESSUNA voglia di lavorare
FEDE65

fede65 ha scritto:Che oggi sono depressa, mi sento una madre fallita :oops: dopo 14 anni i miei figli non sono ancora capaci di "condividere" :cry: :cry: oggi la pazienza se n'è andata a farsi friggere ..... ho detto a entrambi che non vedo l'ora di vederli grandi e ... a casa loro :cry:

No, non ti struggere Fede.
Anche le frasi durante lo sclero dei genitori, che ci sta tutto (se ripenso a delle scene in casa mia mi vengono i capelli bianchi, poveri i miei genitori :oops: ) aiutano a crescere e non traumatizzano di certo, soprattutto a quell'età!
Ultima modifica di menchy il 16/12/11 16:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

simo19691 ha scritto:
Cavolo è vero, provvedo!!! Edit: fatto :mrgreen:
Vero non sapevo del tatuaggio!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

menchy ha scritto:
fede65 ha scritto:Che oggi sono depressa, mi sento una madre fallita :oops: dopo 14 anni i miei figli non sono ancora capaci di "condividere" :cry: :cry: oggi la pazienza se n'è andata a farsi friggere ..... ho detto a entrambi che non vedo l'ora di vederli grandi e ... a casa loro :cry:

Anche le frasi durante lo sclero dei genitori, che ci sta tutto (se ripenso a delle scene in casa mia mi vengono i capelli bianchi, poveri i miei genitori :oops: ) aiutano a crescere e non traumatizzano di certo, soprattutto a quell'età!
Fede, quoto Menchy :wink:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Cavolo è vero, provvedo!!! Edit: fatto :mrgreen:

Ellapepppaaaaaaaa!!! Wuellààààà sesssssssimaaaa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

menchy ha scritto:
betty_boop ha scritto: Cavolo è vero, provvedo!!! Edit: fatto :mrgreen:

Ellapepppaaaaaaaa!!! Wuellààààà sesssssssimaaaa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A me per cambiare il vestitino all'avatar ci vuole un po' :? ...Betty che favola!
:arrow: Fede, non ti crucciare piu' di tanto, dai.... :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Betty, brava!! :D

io l'avatar già è tanto se sono riuscito a metterlo :roll: che poi a parte le versioni natalizie, ma quando gli altri forumini cambiano mi ci vuole un po' per abituarmi :oops: :oops:

vero: volgiamo le foto!!! 8)

Fede: anche a me capita di sentirmi depressa, inadatta, fallitaa quando ho questi scontri con i ragazzi...anche se so che è così un po' per tutti i genitori, non riesco ad evitarlo :oops:
Simona

betty_boop ha scritto:
menchy ha scritto:

Fede, quoto Menchy :wink:
Veramente ..... la mia depressione non è data dal timore di traumatizzare loro ....... ma dal fatto che riescono LORO a traumatizzare ME :D

Grazie della comprensione!!!
FEDE65

simo19691 ha scritto:Betty, brava!! :D

io l'avatar già è tanto se sono riuscito a metterlo :roll: che poi a parte le versioni natalizie, ma quando gli altri forumini cambiano mi ci vuole un po' per abituarmi :oops: :oops:

vero: volgiamo le foto!!! 8)

Fede: anche a me capita di sentirmi depressa, inadatta, fallitaa quando ho questi scontri con i ragazzi...anche se so che è così un po' per tutti i genitori, non riesco ad evitarlo :oops:
Simo ... anche tu ne hai due, loro riescono a condividere gli stessi oggetti in accordo?
Io non ci sono riuscita e ormai c'ho dato a mucchio :evil:

Grazie Lalli!!
FEDE65

dai fede, cosa succede????
è solo una giornata no, non puo sentirti un fallimento per quella che certamente si rivelerà una colpa lieve...

ti quoto su una cosa: anche io ieri sera ho chiesto loro quando si toglieranno da davanti ai piedi. eccecavolini, oramai sono grandi, è possibile che quando sono in casa litigano per ore oppure mi stressano di richieste allucinanti????
ufffffffffffffffffffffffffff
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani