tamy79 ha scritto:ma io non vedo le foto![]()
vedo solo le scelte...ma non le foto della cucina
sei riuscita a vederle?

tamy79 ha scritto:ma io non vedo le foto![]()
cla56 ha scritto:Esprimo il mio parere!
Eccessiva,ripetitiva,rindondante!
Si é preferito l'effetto scenico alla sobrietà e alla funzionalità!
Capisco e mi piace il raddoppio dei pensili sul lato lungo ma perchè ripeterlo su quella colonna al lato sx del piano cottura:lo soffoca,da un senso di costrizione dove qualche cm in più di piano sarebbe stato molto utile visto anche la dimensione "generosa" del piano cottura!Per le mensoline sovrastanti lo stesso, onestamente non ne vedo l'utilità in quel punto!Su quella tipologia di cappa mi sono già espresso su un'altro thread......de gustibus!!!!Anche il disegno del miscelatore mi lascia un pò perplesso ma la sua scelta evidentemente rientra nelle stessa logica delle cose dette precedentemente!
cla56
Ely42 ha scritto:tamy79 ha scritto:ma io non vedo le foto![]()
sei riuscita a vederle?
cla56 ha scritto:Ciao "Ely42"!![]()
Và tutto bene.....é la tua cucina non c'è dubbio!
Però la prossima volta,se ci sarà,non scrivere:
".......ECCOLA a voi critiche e commenti..."
tutto quì![]()
cla56
tamy79 ha scritto:Ely42 ha scritto:tamy79 ha scritto:ma io non vedo le foto![]()
sei riuscita a vederle?
si grazie....
mi piace tantissimo molto lineare e ben progettata...io non amo la cappa a vista ma la tua è integrata bene...belli anche i vasetti e le candele "le rose"
l'unica cosa sono i led azzurri...belli e scenografici...ma io che amo cucinare sfalsano i colori dei cibi...e io devo vedere bene il colore giusto
Io sinceramente non ho visto sarcasmo negli interventi di Cla, per la verità non ho mai letto commenti fuori dalle righe da parte di Cla in nessuna sezione del forum, alle volte è pure troppo pacato ed educato per i miei gusti.Ely42 ha scritto:cla56 ha scritto:Ciao "Ely42"!![]()
tutto quì![]()
cla56
Intendevo critiche e commenti..senza sarcasmo...,cosa che hai già fatto avrei preferito un tuo gentile parere...mamma mia sembra...roba da spazzatura per te,critiche e commenti ci stanno se sono costruttivi e aiutano..nemmeno prima di ordinarla hai aiutato nei dubbi che avevo quando ho chiesto!
Peppezi ha scritto:Io sinceramente non ho visto sarcasmo negli interventi di Cla, per la verità non ho mai letto commenti fuori dalle righe da parte di Cla in nessuna sezione del forum, alle volte è pure troppo pacato ed educato per i miei gusti.Ely42 ha scritto:cla56 ha scritto:Ciao "Ely42"!![]()
tutto quì![]()
cla56
Intendevo critiche e commenti..senza sarcasmo...,cosa che hai già fatto avrei preferito un tuo gentile parere...mamma mia sembra...roba da spazzatura per te,critiche e commenti ci stanno se sono costruttivi e aiutano..nemmeno prima di ordinarla hai aiutato nei dubbi che avevo quando ho chiesto!
Detto questo, cucina molto scenografica e bella, hai fatto tante scelte azzeccate e altre meno, tipo la colonna sospesa e le mensole che saranno un tragedia in quella zona in cui i grassi della cottura la fanno da padrone.
Una domanda: ma nelle pareti tra base e pensili non hai neanche una presa o non le ho viste io?
lariosto77 ha scritto:sono daccordo con peppe. non leggo sarcasmo in cla. mi pare piuttosto uno che dice quello che pensa senza molti filtri (che in un forum mi pare giusto e anzi un valore aggiunto e prezioso).
detto questo anche se pure io avrei fatto alcune scelte diverse dalle tue (e te lo dissi a suo tempo) penso che le scelte fatte da te siano state cercate (vedi miscelatore, cappa ecc ecc... cose che uno si va a cercare insomma). e per questo trovo che tra la tua volontà e la realizzazione finale ci sia convergenza. per questo dicevo: "missione compiuta"!![]()
aspettiamo commenti di utilizzo!