Ovvio

Buongiorno a tutti! Ieri sono stata in un centro commerciale e ho fatto un giro da Ovviohttp://www.ovvio.it/,ebbene, mi sono letteralmente innamorata di una cucina con penisola curva, ma sono andata via senza chiedere informazioni, :( le ho solo scattato 3 foto con il cellulare e non so nemmeno che azienda la produce, sapreste dirmi se questa catena vende mobili di qualità?

Re: Ovvio

anch'io avevo dato un'occhiata alle cucine proposte da Ovvio e avevo chiesto qualche informazione sulle aziende trattate, se non ricordo male l'addetto alla vendita mi aveva parlato di Veneta, Stosa e Aran. Per una cucina cui ero interessata mi aveva anche detto anche il nome del modello (ora non lo ricordo ma era di Veneta). Penso che ti convenga tornare e chiedere qualche informazione in più e magari farti fare anche un preventivo. Non avendo poi acquistato da loro però non so dirti niente sull'affidabilità e la competenza come rivenditori...

Per me hai visto un'aran:
hanno riempito tutti i loro clienti con una cucina bianca tonda.

http://www.aranworld.it/interna.php?sez ... ivisione=1

...comunque quando ovvio ha pagato la cucina la cucina è di ovvio e poi quando la paghi tu è tua.... non è di aran...
Questa strana frase per farti capire che il marchio conta fin li e la parte da leone sulla qualità la fa assistenza pre e post montaggio + montaggio quindi di fatto tu non acquisti "ARAN" ma acquisti "OVVIO".
Ultima modifica di qsecofr il 19/12/11 9:16, modificato 1 volta in totale.
Pax tibi Marce

Siiiiii è molto simile! Cercando nel web, pensavo fosse "tuttatonda" di Veneta, ma è proprio questa!
E' diversa la composizione, ma credo proprio si tratti di questa :wink:
Non ho ben capito la tua frase....l'assistenza di Ovvio è buona? E cmq mi chiedevo proprio se la qualità di questa cucina sia ok :wink:
Grazie mille! :)

ops...nn avevo visto che si trattava del catalogo di Ovvio la foto di Lik :D
comunque guardando il link di qsecrof mi sembra la stessa....che ne dite?