Chabal il forno che mi hai consigliato Miele H 5240 B va che è una meraviglia grazie
Moderatore: Steve1973
vorrei ben vedere...Solaria ha scritto:Hai dimenticato il pezzo da 90 ovvero CLA 56![]()
Certo! un... hip hip hurra! anche per cla56![]()
Chabal il forno che mi hai consigliato Miele H 5240 B va che è una meraviglia grazie
Lucignolo ha scritto:E' un portale commerciale come gli altri, dove chi paga viene inserito (che appartenga a Federmobili o no) e ha una struttura proporzionata agli inserzionisti. Ci vedi qualche differenza con gli altri portali tipo questo ? Io non riesco a vederla,. se tu me la illustri con argomenti validi e attinenti, sarò felice di cambiare idea.
Hai ragione (Peppezi ha scritto:Si ma ti ha fatto un'altra domanda, non ti ha chiesto la tua biografia
Esattamente l'opposto, è proprio nella tutela del prezzo e nell'attendibilità del servizio che sta il ruolo istituzionale (oltre che in altri aspetti).Peppezi ha scritto:Comunque se la tua risposta in sintesi era il prezzo, allora indirettamente hai dato ragione a Lucignolo
Cavolo!Mi stavo perdendo il saluto di "chabal"chabal ha scritto:
un... hip hip hurra! anche per cla56[/color]
coolors ha scritto:Esattamente l'opposto, è proprio nella tutela del prezzo e nell'attendibilità del servizio che sta il ruolo istituzionale (oltre che in altri aspetti).Peppezi ha scritto:Comunque se la tua risposta in sintesi era il prezzo, allora indirettamente hai dato ragione a Lucignolo
No scusa, hai ragione: vi confermo che Federmobili è l'associazione delle donne barbute, la Confcommmercio il Circo di Moira Orfei e i portali con progetti di business veri e con marginalità legate all'advertising sono enti di beneficenza no-profit facenti parte del associazione Telefono Azzurro.
... e con questo passo e chiudo, figurati a me chemmenefrega di difendere http://www.Webmobil.it![]()
coolors ha scritto:Mai ho letto informazione piu' sbagliata.paul ha scritto:Non so perché abbiano tolto quella informazione, però posso dirti che Webmobil al pari di tanti altri siti, non escluso questo, danno informazioni parziali in quanto comunque inseriscono aziende e rivenditori inserzionisti. Se cerchi il rivenditore dell'azienda X nella tua città, magari ti dice che non c'è perchè non è iscritto (e quindi non paga) al servizio e tu invece ce l'hai sotto casa ed è anche il miglior negozio esistente...
Webmobil.it è un sito della Federmobili, ente che riunisce gli operatori del mondo del mobile, per cui di certo NON un sito pari a tanti altri siti. Immagino che chiunque sia iscritto a federmobili abbia la possibilità di veder elencata la propria attività all'interno del sito. E' probabile che se chiedi a un tuo fornitore di esser inserito tu come loro rivenditore nel loro sito, l'inserimento sia gratuito (probabilmente paga il produttore) o a un costo iniquo.
La prerogativa principale di Federmobili è proprio quella di divulgare notizie e info sugli operatori del mondo del mobile. Notizie, che per certo, arriverebbero dall'unica federazione di categoria.
Scusa se è poco ...
paul ha scritto:Mi dispiace coolors, non voglio aprire polemiche ma è esattamente così come ve l'ho detta perché sono già stato loro "cliente". Un rivenditore paga per avere la sua pagina e paga in base al numero di aziende che vuoi inserire nel tuo catalogo (io ne avevo messe una 15ina), ovvio che più ne metti e proporzionalmente meno paghi. Attualmente io risulto inserito tra i RIVENDITORI AUTORIZZATI DALL'AZIENDA NON ADERENTI A Webmobil NELLA PROVINCIA DI X (cioè senza pagina personale) tramite l'unica azienda inserzionista che ha deciso di pubblicare di sua iniziativa tutti i rivenditori. Per le altre aziende vieni citato solo se sei "cliente" Webmobil. Io non discuto la loro libertà di non citarti se non aderisci (previo pagamento) al servizio. Discuto la mancanza di una nota che indichi come i rivenditori elencati non siano i soli rivenditori: anzi tempo fa questa nota, anche se poco leggibile c'era, ora mi sembra sia stata eliminata e questo induce in errore in chi legge. Tutto qua. Che il sito sia di Federmobili non da diritto a essere presenti sul portale, cioè funziona esattamente come gli altri.coolors ha scritto:Mai ho letto informazione piu' sbagliata.paul ha scritto:Non so perché abbiano tolto quella informazione, però posso dirti che Webmobil al pari di tanti altri siti, non escluso questo, danno informazioni parziali in quanto comunque inseriscono aziende e rivenditori inserzionisti. Se cerchi il rivenditore dell'azienda X nella tua città, magari ti dice che non c'è perchè non è iscritto (e quindi non paga) al servizio e tu invece ce l'hai sotto casa ed è anche il miglior negozio esistente...
Webmobil.it è un sito della Federmobili, ente che riunisce gli operatori del mondo del mobile, per cui di certo NON un sito pari a tanti altri siti. Immagino che chiunque sia iscritto a federmobili abbia la possibilità di veder elencata la propria attività all'interno del sito. E' probabile che se chiedi a un tuo fornitore di esser inserito tu come loro rivenditore nel loro sito, l'inserimento sia gratuito (probabilmente paga il produttore) o a un costo iniquo.
La prerogativa principale di Federmobili è proprio quella di divulgare notizie e info sugli operatori del mondo del mobile. Notizie, che per certo, arriverebbero dall'unica federazione di categoria.
Scusa se è poco ...
chabal ha scritto:Lucignolo ha scritto:[quote="paul"
io sono l'esempio n° 2... e spero tanto che si dimentichino della mia casella email e del mio numero di tel...
allora sono io il n°3....
Anonimo Mobiliere ha scritto:Non c'è relazione tra gli iscritti a Federmobili (pochissimi) e W e b m o b i l i
Si paga e si entra..... tutto qua.....
Nessuna parte la hanno i fornitori
Pagano i negozi
Da dove prendi queste informazioni inesatte?