ne approfitto per farti i complimenti anche per tutto il resto, te stavi benissimo e la cameretta è carinissima!

per il latte non ti so aiutare, mai tirato...
Moderatore: Steve1973
abi, come va?abigaille ha scritto:c'ho un figlio a puà
fortunato chi ce l'ha
c'ho un figliolo a puà
beeeeeehhhh che c'è???
a puà a puà a puà
e il pediatra non sa cos'è, i vaccini li ha fatti tutti, la gola è a posto, febbre niente, non si gratta, nulla.
"Sarà una cosa virale, signora".
Ecco.
A me è servito sempre in periodi "programmati", per cui mettevo il latte in frigorifero la sera prima.Lanternarossa ha scritto:scusate se rompo con questa storia della mungitura del tiralatte e del congelamento..
ho fatto la prova con un vasetto di latte surgelato x capire quanto tempo ci metteva a scongelarsi...
l'ho tolto dal frezeer, l'ho messo in frigo nel vano alto..e dopo 6 ore una parte era ancora ghiacciata...
mi sembra un pò troppo...
voi come scongelavate il latte?? fuori dal frigo?? a bagno in acqua calda??
penso di fare così...devo solo capire quanto tempo può stare fuori dal frigo prima di metterlo nello scaldabiberon x farglielo berefedelyon ha scritto:Altrimenti puoi aiutarlo un po' mettendolo sotto l'acqua e poi tenendolo fuori dal frigorifero, ma eviterei di scaldarlo a oltranza.
wowwwwwwww!!ciccia80 ha scritto:Quattro poppate su sei al seno e ha dormito dalle 21 alle 6!ggi chiamo la pediatra e ce la mando..
Quoto Ari, un giretto dal pediatra lo farei.arianh ha scritto:Dolfino, non è che magari ha dolore a qualcosa? perchè è strano che un bambino che è sempre stato tranquillo di punto in bianco diventi un incubo. Probabilmente ha qualcosa, bisogna solo capire cosa e qui viene la parte difficile![]()
io ho passato giornate intere con lui attaccato tipo marsupiale...non riuscivo neppure ad appoggiarlo...lo spuntare dei denti e le millemila malattie peggioravano il tutto continuamenteE anche quando non è ora della nanna si lagna in continuo e vuole sempre il contatto con me, se sono vicino a lui mi viene addosso, se gli cambio il pannolino piange e si siede e si spinge per venire in braccio, è come se avesse paura di non vedermi più.
Si sveglia in piena notte paingendo, e fino a che lo prendiamo in braccio non si calma.
Secondo me 4 ore vanno bene. Tieni conto che finché c'è il ghiaccio la temperatura del latte rimane piuttosto bassa.Lanternarossa ha scritto:penso di fare così...devo solo capire quanto tempo può stare fuori dal frigo prima di metterlo nello scaldabiberon x farglielo berefedelyon ha scritto:Altrimenti puoi aiutarlo un po' mettendolo sotto l'acqua e poi tenendolo fuori dal frigorifero, ma eviterei di scaldarlo a oltranza.
Noooooo, sono fuori dal tunnel!!!!dolfino ha scritto:Ila ma quindi tu non hai visto ancora la fine di questa fase?![]()
E come facevi per farlo addormentare?
sta passandochiaretta ha scritto:abi, come va?abigaille ha scritto:c'ho un figlio a puà
fortunato chi ce l'ha
c'ho un figliolo a puà
beeeeeehhhh che c'è???
a puà a puà a puà
e il pediatra non sa cos'è, i vaccini li ha fatti tutti, la gola è a posto, febbre niente, non si gratta, nulla.
"Sarà una cosa virale, signora".
Ecco.
è passata, o è ancora a pallini? al nido ci sono altri casi?