Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

iladoc ha scritto:Fede!!!!
Bellissimo il kitchenaid rosso fuoco :P !
però il mio sogno rimane il bimbi :oops:
...e la borsa di miu miu della ferragna :evil:

Per la cronaca...mi hanno fregato gli stivali prescelti
:x :x :x

Non sono stata io, giuro! :mrgreen: Mi dispiace!
Io li ho trovato ieri girando nel pomeriggio. Come speravo poi. 8)
Questi sono neri, io li ho presi in tortora scuro.
Cattivi al punto giusto.
Immagine
Immagine

menchy ha scritto:
iladoc ha scritto:Fede!!!!
Bellissimo il kitchenaid rosso fuoco :P !
però il mio sogno rimane il bimbi :oops:
...e la borsa di miu miu della ferragna :evil:

Per la cronaca...mi hanno fregato gli stivali prescelti
:x :x :x

Non sono stata io, giuro! :mrgreen: Mi dispiace!
Io li ho trovato ieri girando nel pomeriggio. Come speravo poi. 8)
Questi sono neri, io li ho presi in tortora scuro.
Cattivi al punto giusto.
Immagine
belliiiiiii...sono proprio da dopobomba :lol:
ma tortora scuro? da sull marron?
foto :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

realexa ha scritto:
eli_felix ha scritto:il mio è il modello "prospero". Ha già tutto: le tre fruste (come il KA) con la ciotola + il tritatutto con 3 lame, lo spremiagrumi, il mixer e il frullatore. Questi si montano sulla testa del robot, è molto semplice da usare. Ora non so quanto costi, ma sicuramente è più conveniente del KA (che io ho pagato 460 euro in zona franca, ma credo che costi sulle 600-700).
ottimo. Mia sorella e mia madre sono bimbi fans. Ma io non l apprezzo granchè. Lo trovo utile solo per crema e besciamelle.
Ma se voklessi fare del pesto con il prospero?
Creme e besciamelle si fanno in due minuti con un microonde da 40 euro, non serve il bimby.
Io non sono tipo da bimby, a me piace cucinare. Anche il risotto in pentola a pressione l'ho provato - ok non e' da buttare, pensavo molto peggio, e' venuto meglio di quello di molti ristoranti - ma non e' come fatto a mano.

Io volevo una impastatrice con movimento planetario, e ho preso il kitchenaid (quello dell'esselunga, che comunque ha la dotazione standard). Anche la kenwood fa le impastatrici (sui 1000 euro), ma mi sono trovata talmente male con il kenwood fp920 (un food-processor) che ho deciso di cambiare marca; oltretutto quello esselunga era molto conveniente, 350eur, mentre in commercio viene sui 500.
Io faccio gia' tutte queste cose - torte, pane, pizza, panettoni - a mano, ma inizio a essere stanca e qualche volta vorrei farmi la pizza anche se non ho voglia di impastarla!
Comunque se passa la prova panettone - l'impasto piu' impegnativo, viscoso e pesante che io abbia mai visto - e' strapromosso.
Per tritare e frullare, ho ben due minipimer, di capacita' e accessori diversi, con cui mi trovo benissimo.
Per affettare e juliennare, sono giunta alla conclusione che nulla puo' sostituire la mano, quindi ho una mandolina con lame intercambiabili.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
realexa ha scritto:
eli_felix ha scritto:il mio è il modello "prospero". Ha già tutto: le tre fruste (come il KA) con la ciotola + il tritatutto con 3 lame, lo spremiagrumi, il mixer e il frullatore. Questi si montano sulla testa del robot, è molto semplice da usare. Ora non so quanto costi, ma sicuramente è più conveniente del KA (che io ho pagato 460 euro in zona franca, ma credo che costi sulle 600-700).
ottimo. Mia sorella e mia madre sono bimbi fans. Ma io non l apprezzo granchè. Lo trovo utile solo per crema e besciamelle.
Ma se voklessi fare del pesto con il prospero?
Creme e besciamelle si fanno in due minuti con un microonde da 40 euro, non serve il bimby.
Io non sono tipo da bimby, a me piace cucinare. Anche il risotto in pentola a pressione l'ho provato - ok non e' da buttare, pensavo molto peggio, e' venuto meglio di quello di molti ristoranti - ma non e' come fatto a mano.

Io volevo una impastatrice con movimento planetario, e ho preso il kitchenaid (quello dell'esselunga, che comunque ha la dotazione standard). Anche la kenwood fa le impastatrici (sui 1000 euro), ma mi sono trovata talmente male con il kenwood fp920 (un food-processor) che ho deciso di cambiare marca; oltretutto quello esselunga era molto conveniente, 350eur, mentre in commercio viene sui 500.
Io faccio gia' tutte queste cose - torte, pane, pizza, panettoni - a mano, ma inizio a essere stanca e qualche volta vorrei farmi la pizza anche se non ho voglia di impastarla!
Comunque se passa la prova panettone - l'impasto piu' impegnativo, viscoso e pesante che io abbia mai visto - e' strapromosso.
Per tritare e frullare, ho ben due minipimer, di capacita' e accessori diversi, con cui mi trovo benissimo.
Per affettare e juliennare, sono giunta alla conclusione che nulla puo' sostituire la mano, quindi ho una mandolina con lame intercambiabili.
Grazie, Fed. Sul risotto di quoto e straquoto.
Mi dici come si fa crema e besciamelle col micro?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

menchy ha scritto:Si, Lalli, marrone scuro.
Sul sito ci sono, ma non riesco a salvare l'immagine. :evil: :evil: :evil:

http://www.fiorentini-baker.com/fall_winter_1112.html

Il mio compagno: sei pronta per le manifestazioni del prossimo anno. :mrgreen: :| :lol:
bellissima serie :D
vabbe' credo che il tortora scuro sia il colore della mia borsa Coccinelle che continuo a considerare inabbinabile :twisted:
datemi pure la scusa per comprare un altro paio di stivali...... :evil: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8