bello anche cosìbubu ha scritto:monizar ha scritto:Arrivato e infilato sotto l'albero fino a natale!!! Ho riconosciuto il nome della mia mamma perché e' mia figlia!!!grazie mille mamma/figlia mia!!!
non era mai capitato nella storiadel forum!
Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits
#812bubu ha scritto:monizar ha scritto:Arrivato e infilato sotto l'albero fino a natale!!! Ho riconosciuto il nome della mia mamma perché e' mia figlia!!!grazie mille mamma/figlia mia!!!
Doveva pur arrivare un anno con una "madrina" stordita che non se ne è accorta durante le estrazioni, no?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#813Kia85 ha scritto:bubu ha scritto:monizar ha scritto:Arrivato e infilato sotto l'albero fino a natale!!! Ho riconosciuto il nome della mia mamma perché e' mia figlia!!!grazie mille mamma/figlia mia!!!
Doveva pur arrivare un anno con una "madrina" stordita che non se ne è accorta durante le estrazioni, no?![]()
![]()
ma a questo punto hanno ricevuto tutte??
Simona
#814No io no, forse la mia mamma natale per esclusione è etamina? 
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#815consolati...non me ne sarei accorta nemmeno io ...vabbè..non è una grande consolazioneKia85 ha scritto:bubu ha scritto:monizar ha scritto:Arrivato e infilato sotto l'albero fino a natale!!! Ho riconosciuto il nome della mia mamma perché e' mia figlia!!!grazie mille mamma/figlia mia!!!
Doveva pur arrivare un anno con una "madrina" stordita che non se ne è accorta durante le estrazioni, no?![]()
![]()
boh...chissà......magari è paprinacyberlaura ha scritto:No io no, forse la mia mamma natale per esclusione è etamina?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#816Anche io non ho ancora ricevuto, oggi ha suonato il corriere ma era un pacco x la mia vicina! 
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.

#817beh almeno sai contro chi imprecare!!Kia85 ha scritto:Anche io non ho ancora ricevuto, oggi ha suonato il corriere ma era un pacco x la mia vicina!
#818Pacco arrivato, grazie mamma Natale. 
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#819http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#820io se è per questo ho aperto appena ricevuto
e visto il contenuto ho fatto pure bene 
Simona
#821DIERRE ha scritto:Io ho ricevuto da tempo ,la mia mamma lo sa! e anche la mia figlia tutto ricevuto
![]()
quando si può dire cosa c'era dentro????
io stasera o domani lo apro perchè vado via.
dove vai di bello?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#822verovero ha scritto:DIERRE ha scritto:Io ho ricevuto da tempo ,la mia mamma lo sa! e anche la mia figlia tutto ricevuto
![]()
![]()
dove vai di bello?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
#823e fai bene!!!
che bello!!! abbuffati anche per me!!!
che bello!!! abbuffati anche per me!!!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#824Arrivato anche qui, appena adesso! 

#825DIERRE ha scritto:Io ho ricevuto da tempo ,la mia mamma lo sa! e anche la mia figlia tutto ricevuto
![]()
Uguale, uguale, pure io! Compresa apertura pacco prima della partenza
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)