bello anche cosìbubu ha scritto:monizar ha scritto:Arrivato e infilato sotto l'albero fino a natale!!! Ho riconosciuto il nome della mia mamma perché e' mia figlia!!!grazie mille mamma/figlia mia!!!
non era mai capitato nella storiadel forum!

Moderatore: Steve1973
bello anche cosìbubu ha scritto:monizar ha scritto:Arrivato e infilato sotto l'albero fino a natale!!! Ho riconosciuto il nome della mia mamma perché e' mia figlia!!!grazie mille mamma/figlia mia!!!
bubu ha scritto:monizar ha scritto:Arrivato e infilato sotto l'albero fino a natale!!! Ho riconosciuto il nome della mia mamma perché e' mia figlia!!!grazie mille mamma/figlia mia!!!
Kia85 ha scritto:bubu ha scritto:monizar ha scritto:Arrivato e infilato sotto l'albero fino a natale!!! Ho riconosciuto il nome della mia mamma perché e' mia figlia!!!grazie mille mamma/figlia mia!!!
Doveva pur arrivare un anno con una "madrina" stordita che non se ne è accorta durante le estrazioni, no?![]()
![]()
consolati...non me ne sarei accorta nemmeno io ...vabbè..non è una grande consolazioneKia85 ha scritto:bubu ha scritto:monizar ha scritto:Arrivato e infilato sotto l'albero fino a natale!!! Ho riconosciuto il nome della mia mamma perché e' mia figlia!!!grazie mille mamma/figlia mia!!!
Doveva pur arrivare un anno con una "madrina" stordita che non se ne è accorta durante le estrazioni, no?![]()
![]()
boh...chissà......magari è paprinacyberlaura ha scritto:No io no, forse la mia mamma natale per esclusione è etamina?
beh almeno sai contro chi imprecare!!Kia85 ha scritto:Anche io non ho ancora ricevuto, oggi ha suonato il corriere ma era un pacco x la mia vicina!
DIERRE ha scritto:Io ho ricevuto da tempo ,la mia mamma lo sa! e anche la mia figlia tutto ricevuto
![]()
quando si può dire cosa c'era dentro????
io stasera o domani lo apro perchè vado via.
verovero ha scritto:DIERRE ha scritto:Io ho ricevuto da tempo ,la mia mamma lo sa! e anche la mia figlia tutto ricevuto
![]()
![]()
dove vai di bello?
DIERRE ha scritto:Io ho ricevuto da tempo ,la mia mamma lo sa! e anche la mia figlia tutto ricevuto
![]()