Re: A che stai pensando?!?!?
#9287C'è qualcuna che vuole anche i 6 portauovo in ceramica smaltata similthun????

#9288Mettili su subito.it o altri siti simili, almeno 30€ li ricavi.iladoc ha scritto:C'è qualcuna che vuole anche i 6 portauovo in ceramica smaltata similthun????
![]()
![]()
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#9290ADESSO NON ESAGERIAMO!iladoc ha scritto:C'è qualcuna che vuole anche i 6 portauovo in ceramica smaltata similthun????
![]()
![]()

Poi a me non piacciono i thun... figuriamoci i thun tarocchi!
L'anno scorso ho organizzato con le mie amiche una serata scambio di regali dell'orrore. Non e' male come idea... ad esempio a qualcuna puo' piacere il country che in casa mia non azzecca nulla, magari da regalare. Io portai a casa una coppia di asciugamani lui-lei con delle ranocchie ricamate, mentre si lavano in bagno... in linea col mio senso dell'umorismo!

#9291anche io li tengo in garage....son in dubbio se ebay o mercatini dell'usato!
dal matri è pervenuto pure,brocca in ceramica con i fiori,vassoio in ceramica(enorme) VIOLA! coltello da formaggio spalmabile in argento(amiche di mia madre o mia suocera!)
ci aspettavamo una invasione di cornici,invece solo una
dal matri è pervenuto pure,brocca in ceramica con i fiori,vassoio in ceramica(enorme) VIOLA! coltello da formaggio spalmabile in argento(amiche di mia madre o mia suocera!)
ci aspettavamo una invasione di cornici,invece solo una

#9292e si...sto proprio pensando che devo imparare a leccare il c.ulo.....quante strade apre, ma quante
#9293occhio alle strade troppo buie e scure...aleale ha scritto:e si...sto proprio pensando che devo imparare a leccare il c.ulo.....quante strade apre, ma quante

#9294Non ti preoccupare....ho paura del buioSteve1973 ha scritto:occhio alle strade troppo buie e scure...aleale ha scritto:e si...sto proprio pensando che devo imparare a leccare il c.ulo.....quante strade apre, ma quante![]()
![]()

#9295xchè ho sempre la nausea quando vedo quella ************ della moglie del mio capo? di là pensano ad un altra causa ma per me....somatizzo!!!!

#9296che questo natale sarà il primo che io e Sillo passiamo da sposini...
muoio!

muoio!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9297Ultimamente qui in ufficio sono tutti estremamente gentili e cordiali con me.....qui gatta ci cova!!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#9298ma dai che pensi??? è lo spirito del Natale .... diventan tutti più buoni ... per poi ridiventare carogne dopo la befanabubu ha scritto:Ultimamente qui in ufficio sono tutti estremamente gentili e cordiali con me.....qui gatta ci cova!!![]()
![]()

A saperlo quell'orrore lo avrei conservato per voi

FEDE65
#9299fede65 ha scritto:ma dai che pensi??? è lo spirito del Natale .... diventan tutti più buoni ... per poi ridiventare carogne dopo la befanabubu ha scritto:Ultimamente qui in ufficio sono tutti estremamente gentili e cordiali con me.....qui gatta ci cova!!![]()
![]()
![]()
seeeeeeeee, ottimista!! sento aria di richieste.....

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#9300La mia mail di auguri di Buone feste l'ho inviata e lo zio mi ha risposto molto gentile ed affettuso, senza accennare a nulla di quello che Lui deve alla famiglia.
I rapporti"cambiati" causa denaro sono un tema che mi rattrista ed imbarazza.

I rapporti"cambiati" causa denaro sono un tema che mi rattrista ed imbarazza.

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo