Come soluzione contenitiva intendevi un pensile..effettivamente uno sgocciolatoio mi servirebbe ma pensavo fosse un po' troppo "incastrato" tra la finestra e l'angolo con serrandina.

Moderatore: Steve1973
Il nulla.... la vorrei lasciare libera proprio perchè non so esattamente cosa andrà ad occuparla... potrei accostarci anche il tavolo. Principalmente non mi piaceva l'idea di occupare tutta la parete di 570 cm per la cucina....lagattod ha scritto:ma sulla parete della finestra...a destra dove hai messo una volta una colonna e una volta un carrellino cosa c'è?
lagattod ha scritto:ma affianco alla porta finestra cosa c'è?
si intravede qlcosa ma non capisco se è un termoarredo?
Provo a richiedere? ...kebili ha scritto:Grazissime dei consigli...provo a girare le idee al mobiliere...
A questo punto esagero e chiedo altri consigli![]()
Essendo una stanza unica di 44 mq e avendo già i mobili del living in Wengè, quali colori per la cucina mi consigliate visto che sarà difficilissimo che riesca a ritrovare un wengè identico al mio??
Grazie in anticipo....
Mi è venuta in mente questa foto:kebili ha scritto:Riporto in auge questo post sperando nei consigli, opinioni, suggerimenti degli utenti del forum.
Dopo penosi rendering (miei) e suggerimenti poco convincenti (dei mobilieri)...
Ecco le ultime elucubrazioni
La colonna o mezza colonna avrà cestone sotto e sopra forno (il planner ikea non li aveva)