Re: sposini e Arredo3
#17Colore delizioso ed accoppiamenro bellissimo .Tutto molto allegro complimenti davvero 

La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero
#18Molto molto carina
Congratulazioni per il matrimonio!!! Anch'io mi sono sposata con il freddo ed il prox ven sarà il nostro quinto anniversario!!!

Congratulazioni per il matrimonio!!! Anch'io mi sono sposata con il freddo ed il prox ven sarà il nostro quinto anniversario!!!
#19mi piace!
non avrei fatto i piano snack sulla penisola. avrei piuttosto messo delle basi a profondità maggiorata o doppie anche se ci stavano (non solo non vedo molto utile un piano snack con il tavolo così vicino ma avresti avuto anche più contenimento).
a livello estetico non mi convincono le mensole con quello che c'è pure sotto oltre le colonne. avrei optato per un altro elemento staccato dalla cucina... magari anche somplicemente una madia di recupero.
cmq mi sembra bella! ma soprattutto... auguri e figli maschi!
non avrei fatto i piano snack sulla penisola. avrei piuttosto messo delle basi a profondità maggiorata o doppie anche se ci stavano (non solo non vedo molto utile un piano snack con il tavolo così vicino ma avresti avuto anche più contenimento).
a livello estetico non mi convincono le mensole con quello che c'è pure sotto oltre le colonne. avrei optato per un altro elemento staccato dalla cucina... magari anche somplicemente una madia di recupero.

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
#20sì non sapete quante critiche alla consegna delle partecipazioni! invece il giorno del matrimonio è stato speciale ed è andato tutto benissimo!!
e poi stare a casina nuova con la stufa accesa è proprio romantico
e poi stare a casina nuova con la stufa accesa è proprio romantico

#21femmine!!lariosto77 ha scritto:mi piace!
il piano sgnack era una fissa dell'allora moroso... diciamo però che lo usiamo molto alla mattina o per stare vicini quando cucino oppure quando lui pulisce o mi prepara la tisana alla sera ehehe!
la zona mensole ora è parecchio disordinata, un giorno metteremo la radio lì, sto cercando di far morire le piante ehehe!
invece i cassetti li usiamo parecchio, per le tovaglie e per le bottiglie... essendo l'unica zona vicino al tavolo!
viviamo lì da pochi giorni ma siamo molto felici della disposizione, ad esempio il carico/scarico lavastoviglie è molto pratico.
#22ghghghlight81 ha scritto:
femmine!!
il piano sgnack era una fissa dell'allora moroso... diciamo però che lo usiamo molto alla mattina o per stare vicini quando cucino oppure quando lui pulisce o mi prepara la tisana alla sera ehehe!
)...)

da quanto ho capito tu cucini, lui ti fa compagnia e fa i lavori di bassa manovalanza e alla fine ti fa la tisana!
figli maschi! MASCHI!

#23sì, siamo proprio sdolcinati!! per ora ci tiene ad avere la casa in ordine, è un bravo marito!! no no figlie femmine, danno molte più soddisfazioni!! ehehe se va avanti così chissà quando ci penseremo ad avere un bimbo, oggi forse ho scoperto che rimango senza lavoro....lariosto77 ha scritto:ghghghlight81 ha scritto:
femmine!!
)...)![]()
![]()
![]()
da quanto ho capito tu cucini, lui ti fa compagnia e fa i lavori di bassa manovalanza e alla fine ti fa la tisana!
figli maschi! MASCHI!

!!
#24sì, siamo proprio sdolcinati!! per ora ci tiene ad avere la casa in ordine, è un bravo marito!! no no figlie femmine, danno molte più soddisfazioni!! ehehe se va avanti così chissà quando ci penseremo ad avere un bimbo, oggi forse ho scoperto che rimango senza lavoro....light81 ha scritto:
ghghgh![]()
![]()
![]()
figli maschi! MASCHI!

ehhhhh

trovane un altro!!! su su...

Re: !!
#25ehhhhhlariosto77 ha scritto:sì, siamo proprio sdolcinati!! per ora ci tiene ad avere la casa in ordine, è un bravo marito!! no no figlie femmine, danno molte più soddisfazioni!! ehehe se va avanti così chissà quando ci penseremo ad avere un bimbo, oggi forse ho scoperto che rimango senza lavoro....light81 ha scritto:
ghghgh![]()
![]()
![]()
figli maschi! MASCHI!

trovane un altro!!! su su...

speriamo... uff