E ci è anche andato giù pesante con la quantità di cose, compreso un salame piacentino di oltre 30 cm!!

Moderatore: Steve1973
Steve1973 ha scritto:... che c'è ancora qualche buon cliente che mantiene la tradizione del pacco natalizio al bancario, anche in tempi di crisi...![]()
![]()
E ci è anche andato giù pesante con la quantità di cose, compreso un salame piacentino di oltre 30 cm!!
15 euro??cyberlaura ha scritto:Quanto potrebbe costare un kilo di tortellini presi dal pastificio?
Vorrei evitare l'infarto in negozio
cyberlaura ha scritto:Quanto potrebbe costare un kilo di tortellini presi dal pastificio?
simo, ma da te costa tutto tantissimo!!! Sono ancora traumatizzata dal pollo ruspante a 30eurosimo19691 ha scritto:15 euro??cyberlaura ha scritto:Quanto potrebbe costare un kilo di tortellini presi dal pastificio?
Vorrei evitare l'infarto in negozio![]()
qui da noi ci sono le signore che per natale li fanno a mano: 25 € il kilo (e secondo me non sono nemmeno tanto)
Dal raviolificio molto buono vicino a casa pago circa 17 euro al kg per i ravioloni di magro.cyberlaura ha scritto:Quanto potrebbe costare un kilo di tortellini presi dal pastificio?
Io faccio già regali durante tutto l'anno ai clienti...Federinik ha scritto:Le dimensioni contano!![]()
Anche se io sapevo dell'usanza dei fornitori di far regali ai clienti, non il contrario... certo che voi in banca siete paraculati in tutti i sensi!
DIERRE ha scritto:cyberlaura ha scritto:Quanto potrebbe costare un kilo di tortellini presi dal pastificio?
Vorrei evitare l'infarto in negoziotra e 18 e 25 Euro, credo.
Io li prendo a casa di mia madre, nel suo freezer.
80??!?! che li fanno con i lingotti!?!?cyberlaura ha scritto:Ah dai siamo un prezzo umano, io che credevo di spendere 80€.
Grazie mille