Re: A che stai pensando?!?!?

... che c'è ancora qualche buon cliente che mantiene la tradizione del pacco natalizio al bancario, anche in tempi di crisi... :mrgreen: :mrgreen:

E ci è anche andato giù pesante con la quantità di cose, compreso un salame piacentino di oltre 30 cm!! 8)

Steve1973 ha scritto:... che c'è ancora qualche buon cliente che mantiene la tradizione del pacco natalizio al bancario, anche in tempi di crisi... :mrgreen: :mrgreen:

E ci è anche andato giù pesante con la quantità di cose, compreso un salame piacentino di oltre 30 cm!! 8)

ah come ti capisco.... fino a venerdi eravamo tutti preoccupati di non vedere nulla quest'anno...
ma poi è arrivato lunedì :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

cyberlaura ha scritto:Quanto potrebbe costare un kilo di tortellini presi dal pastificio?

Vorrei evitare l'infarto in negozio :|
15 euro?? :roll:

qui da noi ci sono le signore che per natale li fanno a mano: 25 € il kilo (e secondo me non sono nemmeno tanto) :wink:
Simona

cyberlaura ha scritto:Quanto potrebbe costare un kilo di tortellini presi dal pastificio?

:roll: tra e 18 e 25 Euro, credo.

Io li prendo a casa di mia madre :mrgreen: , nel suo freezer.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

simo19691 ha scritto:

15 euro?? :roll:

qui da noi ci sono le signore che per natale li fanno a mano: 25 € il kilo (e secondo me non sono nemmeno tanto) :wink:
simo, ma da te costa tutto tantissimo!!! Sono ancora traumatizzata dal pollo ruspante a 30euro :lol:

Laura, anche io direi sui 15-18.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Le dimensioni contano! :mrgreen:

Anche se io sapevo dell'usanza dei fornitori di far regali ai clienti, non il contrario... certo che voi in banca siete paraculati in tutti i sensi! :twisted:
Io faccio già regali durante tutto l'anno ai clienti... 8) 8)

Fede, 30 euro un pollo di 6 kili :wink: non è certo il polletto della rosticceria 8)

per i tortellini: io per 25 euro al kilo non li farei....hai presente quanto tempo ci vuole tra preparare il ripieno, la sfoglia, riempirli.... :?

poi se prendi quelli di giovanni rana costano pure meno, ma la differenza è notevole :wink:
Simona

DIERRE ha scritto:

:roll: tra e 18 e 25 Euro, credo.

Io li prendo a casa di mia madre :mrgreen: , nel suo freezer.
:lol: :lol: e non l'aiuti nemmeno a prepararli??? figlia sciagurata!!! :lol: :lol: :lol:

noi quest'anno abbiamo fatto lavoro a catena: pomeriggio di cappelletti con inframezzo di tè e biscotti :wink:
Simona

cyberlaura ha scritto:Ah dai siamo un prezzo umano, io che credevo di spendere 80€.

Grazie mille
80??!?! che li fanno con i lingotti!?!? :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)