Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:hanno anticipato i saldi causa crisi!
qui a fi iniziano il 5 gennaio :wink:
ma non era così anche lo scorso anno :roll:

EDIT: in umbria iniziano il 2 :D
no dai noi sempre dopo la befana.. verso il 10
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:hanno anticipato i saldi causa crisi!
qui a fi iniziano il 5 gennaio :wink:

si, adesso che ci penso è proprio così! :roll:
Simona

la cosa strana che ho notato da un po' di anni a questa parte è che ai saldi trovi comunque una scelta molto ampia, sia come modelli che come taglie!
una vola mica era così...ai saldi ci arrivava molta meno roba!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:la cosa strana che ho notato da un po' di anni a questa parte è che ai saldi trovi comunque una scelta molto ampia, sia come modelli che come taglie!
forse perchè la gente si poteva permettere un pò di +? :roll:
senza considerare che i negozi hanno pochi pezzi a disposizione e non ci sono riordini..
qualche anno fa tipo, se andavo alla benetton, e quel capo era finito nella mia taglia, la commessa telefonava in magazzino e la maggior parte delle volte avevo quello che volevo. oppure lo riordinava se era un vestito molto richiesto.
adesso è pura utopia.
se vado nello stesso negozio e la taglia è finita.. è finita. è inutile pure chiedere. :?

anche io mi son comprata poche cose quest'anno. aspetto i saldi per un nuovo cappotto..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

io ho girato un po' con i ragazzi e per i regali di Natale e già ad inizio mese nei negozi non c'era nulla...
io poi ho una 46 per l'abbigliamento normale e un 48/XL per i capi spalla...difficile trovare già ad inizio stagione :?
se proprio mi occorre qualcosa lo compero quando lo trovo, ai saldi di solito aspetto il 50% se lo fanno e compro qualcosa tanto per riassortire un po' :roll:
mai fatti grossi affari comunque :roll:
Simona

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:la cosa strana che ho notato da un po' di anni a questa parte è che ai saldi trovi comunque una scelta molto ampia, sia come modelli che come taglie!
forse perchè la gente si poteva permettere un pò di +? :roll:
senza considerare che i negozi hanno pochi pezzi a disposizione e non ci sono riordini..
qualche anno fa tipo, se andavo alla benetton, e quel capo era finito nella mia taglia, la commessa telefonava in magazzino e la maggior parte delle volte avevo quello che volevo. oppure lo riordinava se era un vestito molto richiesto.
adesso è pura utopia.
se vado nello stesso negozio e la taglia è finita.. è finita. è inutile pure chiedere. :?

anche io mi son comprata poche cose quest'anno. aspetto i saldi per un nuovo cappotto..
e la roba costa il triplo di una volta! :?
spesso mi chiedo come facciano i negozi a non chiudere...anche in centri commerciali pittosto grossi, sono praticamente sempre vuoti!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:

si, adesso che ci penso è proprio così! :roll:
Sarebbe stato troppo bello!!!
Comunque domenica in un grande negozio della mia città, notoriamente abbastanza poco avvezzo a fare anche piccoli sconti nei periodi al di fuori dei saldi, facevano lo sconto del 20% su tutto!!!
Se commercianti del genere fanno questo vuol dire che le cose vanno davvero male...
Vabbè che poi loro ci guadagnano comunque, perchè il ricarico sull'abbigliamento è spaventoso.
Sto comunque pensando di tornarci a prendere altre cose, tanto ai saldi quello che m'interessa probabilmente lo sconteranno solo del 30% e magari rischio di non trovarle...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Saul1978 ha scritto:che palle che siete.......invidiose che non siete altro!
Immagine

Saul, ma tu giochi sporchissimoooooooo :evil: :lol:
vogliamo parlare del ricatto psicologico degli occhioni di Tyson :?:
il tuo cane non ti merita...ecco :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Sil70 ha scritto:e la roba costa il triplo di una volta! :?
spesso mi chiedo come facciano i negozi a non chiudere...anche in centri commerciali pittosto grossi, sono praticamente sempre vuoti!
quoto! io ho notato che sono davvero pochi quelli che fanno spese grosse...tutti curiosano e la maggior parte delle persone tiene in mano al max una busta di intimissimi/tezenis/calzedonia...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
Sil70 ha scritto:e la roba costa il triplo di una volta! :?
quoto! io ho notato che sono davvero pochi quelli che fanno spese grosse...tutti curiosano e la maggior parte delle persone tiene in mano al max una busta di intimissimi/tezenis/calzedonia...
io vedo una marea di gente con buste Zara/H&M...chissà com'è!
Immagine

Lalli04 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:che palle che siete.......invidiose che non siete altro!
Immagine

Saul, ma tu giochi sporchissimoooooooo :evil: :lol:
vogliamo parlare del ricatto psicologico degli occhioni di Tyson :?:
il tuo cane non ti merita...ecco :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
lo ammetto, ho giocato sporco...... sfruttare lo sguardo languido di tyson per farvi piacere per pietà le scarpe è un po' troppo in effetti.... :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:lo ammetto, ho giocato sporco...... sfruttare lo sguardo languido di tyson per farvi piacere per pietà le scarpe è un po' troppo in effetti.... :lol:
a me sembra che più che languido stia dicendo che me tocca fa' per magna'! :cry: :cry: :cry: :mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:lo ammetto, ho giocato sporco...... sfruttare lo sguardo languido di tyson per farvi piacere per pietà le scarpe è un po' troppo in effetti.... :lol:
a me sembra che più che languido stia dicendo che me tocca fa' per magna'! :cry: :cry: :cry: :mrgreen:

:lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)